Fino a 100mila € con la co-garanzia Confidi Pmi-CCIAA

confidi 200150

confidi 200150Il Confidi PMI Frosinone ha sottoscritto il regolamento “Fondo di Garanzia” emanato dalla Camera di Commercio di Frosinone, rivolto alle imprese con Sede Legale o Unità Locale ubicata nella Provincia di Frosinone che vogliano consolidare passività a breve termine e/o aumentare il capitale proprio dell’imprenditore.
Gli Istituti Bancari convenzionati, che hanno recepito tale regolamento, sono la Banca Popolare del Cassinate e la Banca Popolare del Lazio, presso le quali sarà possibile quindi richiedere fino a 100 mila euro con la forma tecnica del prestito, restituibile fino ad un massimo di 84 mesi.
I requisiti che dovranno avere le imprese sono i seguenti:
– settore di attività: tutti
– Sede Legale in provincia di Frosinone (in caso di sola unità locale iscritta al Registro Imprese da almeno 2 anni)
– regolare denuncia di inizio attività
– regolare pagamento del diritto annuale CCIAA
Obiettivo dell’intervento è il consolidamento delle passività a breve e/o l’aumento del capitale proprio dell’imprenditore allo scopo del miglioramento del rating e dell’aumento (o mantenimento) della liquidità dell’impresa.
In tal senso, sarà possibile per l’imprenditore richiedente, ottenere una pratica garantita all’80%, grazie alla co-garanzia Confidi PMI Frosinone – CCIAA.
Per richiedere la garanzia, ci si può recare direttamente presso la sede del Confidi PMI Frosinone (aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00).
Registrandosi al sito www.confidifrosinone.it è possibile rimanere aggiornati su tutte le iniziative del Confidi PMI Frosinone.
Info: 0775270796 / 0775822052

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro.

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights