Federconsumatori Frosinone, nell’ambito di un progetto di continua espansione della propria struttura al fine di essere sempre più vicina alle esigenze del cittadino consumatore comunica che ha attivato uno sportello a Ripi, in via Umberto Primo. L’apertura è fissata per il venerdì dalle 16.30 alle 17.30. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero 3208345074.
E’ attiva pure Federconsumatori presso la sede Spi-Cgil di Pontecorvo. La presenza si tiene il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18 in base a un calendario quindicinale che viene affisso in sede. Per informazioni è disponibile il numero 3456463968.
Ha attivato anche una presenza quindicinale presso la sede Spi Cgil di Ceprano sita in via Alfieri. La presenza viene effettuata il venerdì dalle 10 alle 12 a scadenze di 15 giorni come da calendario che viene affisso nella sede e pubblicato sul sito www.federconsumatorifrosinone.it Per informazioni ed appuntamenti è a disposizione il numero 3456463968.
Operiamo fornendo consulenza ed assistenza in materia di:
· Bollette – energia elettrica, gas, acqua
· Telecomunicazioni (Telecom, Wind Infostrada, TeleTu, H3G, Vodafone, Fastweb, Tiscali, etc.)
· Problemi bancari (es: Lehman Brothers, Parmalat, finanziarie, mutui – estinzione anticipata mutui immobiliari, gratuità della cancellazione ipotecaria gravante sui mutui, restituzione importi pagati e non dovuti per estinzione mutui prima casa – tan, taeg, usura, etc.)
· Servizi assicurativi (Rc Auto, estinzione polizze di durata poliennale indennizzo diretto, polizze vita, polizze sanitarie, etc.)
· Vendite fuori dai locali commerciali ? a distanza, a domicilio, contratti telefonici, etc.
· Inadempienze contrattuali, clausole vessatorie, truffe
· Disservizi relativi ai trasporti pubblici, dissesti stradali, etc.
· Pubblicità ingannevole
· Problemi con agenzie di viaggio o tour operator
· Medicinali e sanità, sicurezza alimentare
· Multe e sanzioni amministrative (ricorsi contro Equitalia-Gerit, fermi amministrativi, cancellazioni ipoteche)
· Accertamenti ipocatastali, visure al Pra ed alla Crif
· Danni ambientali, da inquinamento, esistenziali
· Responsabilità Pubblica Amministrazione, irragionevole durata processi giudiziari
Distinti saluti.
Il Presidente provinciale
ANNA NICOLETTI
La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Sostieni il nostro lavoro
unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!