fbpx

Ausiliari del traffico a colloquio con il sindaco Bassetta

Anagni Piazza Cavour 350

Anagni Piazza Cavour 350dall’Ufficio Stampa del sindaco di Anagni – Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato gli ausiliari del traffico che operano ad Anagni per conoscere più da vicino la loro attività, con l’obiettivo di migliorare il servizio delle strisce blu e quindi più in generale la viabilità.
Gli ausiliari hanno rappresentato al sindaco le pecularietà e le esigenze di un servizio che si svolge quotidianamente a stretto contatto con i cittadini, a fronte di un’ampia mappa di parcheggi a pagamento. Numerosi gli argomenti affrontati durante il colloquio, voluto dal sindaco Bassetta per giungere a un’ottimizzazione del servizio che passa anche attraverso un maggior coordinamento con il comando della Polizia Locale, sulla cui utilità tutti hanno concordato. «Una sinergia utile – ha commentato il sindaco dopo l’incontro, nel corso del quale ha ringraziato gli ausiliari per la disponibilità dimostrata e per il lavoro che ogni giorno svolgono – per rendere ai cittadini un servizio migliore».

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy