Gioia e ringraziamenti di Stefano Gavioli

stefanogavioli 350-260

StefanoGavioli 350-260di Stefano Gavioli – Ringraziamenti – Dopo 3 giorni di totale black-out (ho avuto un piccolo crollo fisico), ritorno a farmi vivo coi ringraziamenti.
Prima di tutto, come ho già ripetuto più volte, senza il quotidiano online “L’Altra Mantova”, la mia iniziativa non sarebbe stata quella che poi è diventata.
Grazie.

Ringrazio poi il Movimento 5 Stelle. Appena ai suoi rappresentanti ho accennato quale iniziativa ero intenzionato a fare, hanno detto subito si e a Strasburgo hanno fatto un lavoro frenetico e grandioso. Ringrazio il senatore mantovano Luigi Gaetti. Ringrazio l’Europarlamentare Mark Gimenez che si è fatto letteralmente in quattro. Ringrazio le europarlamentari Eleonora Evi e Laura Agea (rispettivamente membri delle commissioni Petizioni e Lavoro).

Ringrazio il funzionario mantovano Paolo Bergamaschi.

E inoltre, di grandissima importanza, perché sopratutto da me inaspettato, è il grande contributo che alla causa ha dato Fausta Dumano e il sito unoetre.it. Li ringrazio per la passione che hanno messo nel seguirmi e nel darmi forza.
In alcuni momenti di cedimento il vedere il loro entusiasmo mi ha spinto a tenere duro e a farmi proseguire nella mia impresa.
Sebbene geograficamente loro fossero distanti da me, li ho sentiti vicinissimi.
Davvero grazie.

E un grandissimo grazie va a tutti coloro che mi hanno seguito e incitato.
Uno dei momenti più gratificanti per me è stato leggere, la sera tardi, sulla mia pagina Facebook tutti i commenti entusiasti.
Davvero grazie.

Ora con alcuni amici vorremo provare ad organizzare una piccola festa.
Chiunque vorrà partecipare sarà un graditissimo ospite.

Grazie ancora.
Stefano Gavioli

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights