fbpx

Confronto sul Jobs Act a Ceccano

Jobsact 350 260

Jobsact 350-260La riforma del mercato del lavoro infiamma il dibattito pubblico e crea tensione e confronto anche acceso tra la politica, i sindacati e i lavoratori. Per questo motivo Frosinone Possibile, grazie all’impegno del gruppo di Ceccano, vi invita d un incontro di approfondimento e confronto sui temi del JOBS Act che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Ceccano il giorno 28 novembre alle ore 17.30.

Interverranno alla discussione:

– Protani Diego Pd Ceccano

– Vincenzo Vita – Giornalista e Dirigente PD, Sottosegretario del Ministero delle comunicazioni nei governi Prodi, D’Alema e Amato, con delega al sistema radiotelevisivo e alla multimedialità.Nell’ultima sua legislatura è stato vice presidente della Commissione cultura del Senato. Una voglia di “comunicare la politica” che ha espresso anche a livello internazionale facendo parte dell’International Institute of Communication.
– Loredana De Petris – Senatrice di Sinistra Ecologia Libertà. Inizia la sua attività politica negli anni settanta a Roma, dove si laurea in Filosofia all’Università La Sapienza e negli anni ottanta è molto attiva nel movimento antinuclearista e ambientalista, ricoprendo il ruolo di responsabile organizzativa dei referendum contro il nucleare, la caccia e l’uso dei pesticidi in agricoltura. Nel 1989 è tra i fondatori della formazione politica Verdi arcobaleno, che darà vita insieme con le liste verdi alla Federazione dei verdi. È autrice del riordino della riforma degli incentivi alle energie rinnovabili. Nel 2009 è tra le più convinte esponenti dei Verdi nella creazione di Sinistra Ecologia Libertà. . Oggi fa parte del coordinamento nazionale di Sel ed è responsabile nazionale di Green economy ed Agricoltura.

– Gianmarco Capogna – Responsabile Diritti, Politiche Sociali e Comunicazione dei Giovani Democratici Lazio

L’evento è promosso da Frosinone Possibile ed è aperto alla partecipazione della cittadinanza e di tutti coloro che sono interessati al confronto sui temi dell’iniziativa

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy