Il 31 luglio all’Ilva di Patrica ci saranno….

fimcisl 350 260

fimcisl 350 260da FIM-Cisl Frosinone – Presenza Conferenza Stampa nella Manifestazione di Venerdì 31 Luglio 2015 per la Vertenza ILVA Patrica.

Siamo orgogliosi degli attestati ricevuti e della sensibilità espressa nei confronti della Conferenza Stampa inerente la manifestazione che si terrà presso il piazzale antistante lo stabilimento di Patrica il giorno 31 Luglio dalle ore 10:00 AM.

Abbiamo appena ricevuto conferma della presenza delle autorità, delle associazioni, dei movimenti e dei gruppi Sindacali di alcune importanti aziende del nostro territorio.

In particolare saranno presenti il Consiglio Comunale di Patrica, di Ceccano, i Consiglieri Provinciali Magliocchetti e Alfieri in rappresentanza del Presidente impegnato in incarichi istituzionali, un membro di segreteria in rappresentanza dei Senatori Scalia e Spilabotte, impegnati in incarichi già precedentemente assunti al Senato, l’Onorevole Pilozzi o un suo rappresentante, l’On. Abbruzzese, il Movimento Vertenza Frusinate, il Movimento Mammamogliedonna Compagna di un Disoccupato a Frosinone, delegazioni sindacali di ABB SACE e AGUSTAWESTLAND, la Segreteria Provinciale della FIM CISL, tutti gli ex lavoratori della ILVA di Patrica e le loro famiglie, oltre a nuclei di persone che senza riconoscersi in alcun movimento politico e/o sindacale vogliono liberamente manifestare la loro vicinanza ai temi che saranno oggetto della manifestazione.

Siamo orgogliosi che tutti abbiano voluto assumersi in prima persona un ruolo da protagonista e di responsabilità in questa vicenda, sintomo di un rilancio e di una sensibilità sociale che può nascere e nutrirsi solo attraverso il confronto diretto con la gente che rappresenta un nuovo percorso da intraprendere per riscrivere il futuro del nostro territorio.

 

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy