fbpx

Da Giuliano a Scalea per un soggiorno magnifico

giulianodiroma 350 260dal direttivo del Centro sociale Anziani di Giuliano di Roma – Dopo le bellissime serate di agosto in cui il Coro del centro ha cantato e raccontato la storia del paese e la presentazione della “ Raccolta di vocaboli giulianesi” la cui richiesta è andata aldilà di ogni aspettativa,risultando molto gradita soprattutto agli emigrati in America, il soggiorno marino trascorso a Scalea, in provincia di Cosenza ha felicemente concluso l’attività estiva.
Si è trattato di una settimana trascorsa in tranquillità in cui 55 persone hanno potuto apprezzare un pezzo d’Italia poco conosciuto ma ricco di bellezze naturali e di cultura: Scalea, Parco del Pollino, Praia a mare, Diamante, Maratea gemellato con il Giuliano di Roma.
Le giornate sono trascorse all’insegna di cultura e divertimento: la mattina in spiaggia, pomeriggio dedicato all’escursione culturale, mentre la sera al puro divertimento con musica, Karaoche, balli di gruppo e per finire al pigiama party. Per queste attività un riconoscimento particolare va fatto nei confronti della nostra iscrittaA Scalea Francesca Parpaiola che con grazia e disinvoltura ha saputo rendere piacevoli le serate.
Un magnifico soggiorno anche alla luce del rapporto qualità-prezzo sorprendentemente positivo.
Ora siamo pronti a programmare la stagione invernale con l’augurio e la speranza che il Centro Sociale Anziani, con la prossima apertura dei nuovi locali, possa offrire un ulteriore stimolo alla partecipazione della popolazione giulianese attraverso nuove ed interessanti iniziative, tenendo però, sempre presente gli aspetti finanziari. I modi per rimanere all’interno del nostro bialancio li troveremo e noi siamo disposti a mettercela tutta.

Il direttivo del Centro sociale Anziani di Giuliano di Roma

 

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy