Sanità: i Sindaci nell’assemblea di lunedì, con chi sceglieranno di stare?

movimento 5 stelle bandiera 350 260

movimento 5 stelle bandiera 350 260dall’Ufficio stampa del Deputato Luca Frusone M5S – “Sanità: l’assemblea dei Sindaci di lunedì? Solo l’ennesimo teatrino per lavarsi la coscienza”. 

Frosinone 22/10/2015. “Credo sia arrivato il momento che i Sindaci di questa provincia capiscano bene da che parte stare e che si assumano la responsabilità di ciò che è successo a livello sanitario sul territorio. Si possono indire tutte le assemblee che si vogliono, ma se lo scopo è solo cercare di chiudere le stalle ora che i buoi sono scappati, beh posso dire con tutta sincerità, che questi teatrini ce li possono anche risparmiare.” – Incalza così il Deputato 5 Stelle Frusone dopo la notizia dell’assemblea dei Sindaci richiesta da Ottaviani che si dovrebbe tenere lunedì prossimo e che dovrebbe avere come scopo quello di analizzare l’operato della Dg Mastrobuono. E continua – “E’ chiaro ormai a tutti che la Mastrobuono è stato solo lo strumento in mano al Pd per fare quello che nemmeno la Polverini era riuscita a fare. Lo sfascio totale della nostra sanità pubblica è stato portato avanti con chirurgica bravura e i Sindaci in questo sono stati complici, votando a favore di un atto aziendale che descriveva chiaramente la volontà di depotenziare tutte le strutture ospedaliere, attraverso la chiusura di reparti, taglio dei posti letto, totale assenza della prospettiva di far diventare l’ospedale di Frosinone un DEA di II livello. Adesso che la situazione è davvero disastrosa, si cerca di trovare un capro espiatorio, ma sinceramente addossare la colpa dell’accaduto esclusivamente all’esecutrice Mastrobuono, mi sembra un comportamento ipocrita. E concludo dicendo che sarebbero doverose le dimissioni dei consiglieri regionali del PD che hanno sempre appoggiato la linea di Zingaretti e invece di farsi portavoce del territorio hanno pensato bene di contribuire a distruggerlo.”

 

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights