fbpx

Veroli: sos strutture sportive

palestra di casamari prossimaapertura 350 260

palestra di casamari prossimaapertura 350 260di Gabriele Gennaro – Sono ormai passati diversi anni da quando a fianco della scuola elementare di Casamari è stata costruita una tensostruttura che, a lavori interni ultimati, ospiterà le società che ad oggi con difficoltà praticano sport di pallacanestro e pallavolo nel comune di Veroli.
Questi sono due sport qui hanno sempre avuto giovani iscritti praticanti attività di allenamento e campionati sia al livello amatoriale che professionistico. Anche oggi ci sono molti appassionati nonostante la carenza di strutture efficienti per il regolare svolgimento delle attività .
Basti pensare che da un gran palazzetto affiancato da un importante tensostruttura, che il territorio aveva, si è rimasti con 4 palestre per poter praticare le attività sportive: Santa Francesca, Giglio, San Giuseppe Le Prata e Polivalente, tutte palestre di istituti scolastici che sono di piccole dimensioni e che difficilmente possono ospitare campionati.
Quindi onde evitare il continuo sconfinare da parte delle società verolane in altri comuni limitrofi speriamo che l’amministrazione comunale faccia ultimare rapidamente i lavori così da poter rivedere i nostri giovani atleti disputare partite a Veroli.

Veroli 15 novembre 2014

riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy