da Fabio Bernardini, Fim-Cisl – Abbiamo appena appreso che mercoledì 29 Giugno 2016, gli ex Dipendenti di Ilva spa Stabilimento di Patrica, intendono incatenarsi ai cancelli dello stabilimento, alla vigilia della scadenza delle offerte di acquisto per il Gruppo Ilva spa in amministrazione straordinaria, per affermare con forza che nè il piano “Marcegaglia” nè il piano “Arvedi” prevedono un futuro per la ripartenza dello stabilimento di Patrica.
Sulla base di questo presupposto vogliono sensibilizzare i commissari e l’opinione pubblica per una soluzione che preveda la vendita separata dal resto del gruppo del solo stabilimento Ciociaro che come hanno appreso ha una manifestazione ufficiale di interesse e di acquisto presentata ai commissari del gruppo in conformità al Decreto.
Questa richiesta trova fondamento sulle garanzie di ripresa e di ricollocazione presenti nell’offerta per il sito di Patrica.
Ci hanno chiesto di farci portavoce nei vostri confronti di questa loro iniziativa, confidando nel vostro supporto e sostegno.
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!