fbpx

Uhllallah! ad Anagni cambia tutta la Giunta?

Anagni Palazzo della Ragione 350 260

Anagni Palazzo della Ragione 350 260dall’Ufficio stampa del Sindaco di Anagni – Oggi pomeriggio il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha firmato i decreti con i quali si revocano le deleghe ai cinque assessori della Giunta – Simona Pampanelli, Aurelio Tagliaboschi, Simone Pace, Alessandra Cecilia e Roberto Cicconi – in carica da settembre 2015 e la nomina di Vice Sindaco e, conseguentemente, gli incarichi di collaborazione affidati ai consiglieri comunali di maggioranza.
Il sindaco ringrazia gli assessori e i consiglieri «che in questi anni hanno lavorato con impegno e dedizione nell’interesse della città, spesso anche in condizioni difficili».
Ed aggiunge, motivando i provvedimenti di revoca: «In questa fase di fine consiliatura è necessario rivedere l’assetto politico-amministrativo per portare a compimento la programmazione. Il nuovo assetto terrà conto del lavoro svolto finora e della necessaria continuità amministrativa».
Anagni.29.9.2017

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

Sostieni UNOeTRE.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByUfficio stampa del Sindaco di Anagni

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy