fbpx

A Veroli nuovi contatori Enel

veroli comune 350 260

veroli comune 350 260Ufficio stampa Comune di Veroli – Al via la sostituzione dei contatori dell’energia elettrica. Nei prossimi mesi di aprile e maggio 2018, sul territorio comunale di Veroli, tra i primi a livello nazionale ad essere interessati dall’intervento, E-Distribuzione, società operativa dell’Enel, provvederà all’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione “Open Meter”.

“Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata – spiegano i responsabili di E-Distribuzione – consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Nuove funzionalità sono previste a beneficio dei clienti e dell’intero sistema elettrico tra cui la possibilità per gli utenti di accedere a funzioni di monitoraggio dei consumi al fine di ridurre la spesa, nonché all’impresa distributrice di controllare la bassa tensione per migliorare complessivamente la gestione del servizio elettrico”.

E-distribuzione partirà, a breve, anche con una campagna di informazione capillare per diffondere al massimo le motivazioni degli interventi programmati. Il Comune di Veroli sarà, dunque, tra i primi territori ad essere interessato da tali lavori. “Di questo ne siamo orgogliosi – dice al riguardo il sindaco, Simone Cretaro – perché con E-Distribuzione abbiamo avuto importanti sinergie finora nella risoluzione di problematiche connesse alla rete elettrica sul nostro territorio al fine di migliorare sempre di più il servizio della distribuzione elettrica. Non ultimo, anche l’intervento inerente la centrale elettrica del nuovo palazzo dello sport in fase di ultimazione. Ai cittadini si chiede la massima collaborazione tenendo ben presente che per questi lavori di sostituzione dei contatori non è dovuto nulla agli operatori che effettueranno l’attività presso le abitazioni”.

Tutti gli operatori dell’impresa che effettuerà i lavori di sostituzione dei contatori di seconda generazione – la SINTESI Consorzio Stabile, società terza incaricata da E-Distibuzione con cui ha stipulato il contratto di appalto n.8400120435 – saranno dotati di tesserino di riconoscimento, lettera di attestazione del rapporto contrattuale con l’impresa e lettera di attestazione di rapporto di lavorativo in essere tra impresa ed ogni singolo lavoratore. Per ogni ulteriore tutela della clientela e chiarimenti, sarà attivo anche il numero verde 800 085 577 dal lunedì al venerdì in orario 9/18 ed il sabato 9/13. Inoltre sul sito www.e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dei contatori dedicate a clienti e produttori.

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

Sostieni UNOeTRE.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByUfficio stampa Comune di Veroli

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy