Psi Ceccano. Caligiore e l’obbligo morale delle dimissioni

psi logo 350 260

psi logo 350 260Caligiore e l’obbligo morale delle dimissioni – Lo spettacolo indecoroso e indegno per una città come Ceccano e per la sua rispettabilissima storia politica in seno all’intero panorama provinciale, messo in scena in Consiglio Comunale giovedì scorso, apre l’unica strada percorribile all’Amministrazione comunale a guida Caligiore.

Di fronte agli esigui risultati portati a casa nel lungo quadriennio passato e di fronte alla palese assenza delle adeguate condizioni per una serena e determinata amministrazione di un territorio complesso come Ceccano, sarebbe ormai cosa di buon gusto oltre che di assoluta opportunità, rimettere il giudizio del suo mandato nelle mani degli elettori.

Risentimenti personali, campagne acquisto spudorate, incoerenze palesi e spregiudicate non possono continuare ad albergare allegramente in seno al Consiglio Comunale della Città, deputato invece a ben altro scopo.

Lo spettacolo trash andato in onda al posto della seduta di Consiglio Comunale dello scorso 26 ottobre, oltre che essere chiaro anticipo della feroce e fratricida battaglia nel centrodestra cittadino in vista delle prossime elezioni del 2020 ha anche chiarito, qualora ci ne sia mai e ancora bisogno, quale sia il vero interesse di quello schieramento politico: occupare poltrone ad ogni costo; a costo del decoro, a discapito della gestione del territorio e delle sue giuste aspettative, a discapito della risoluzione delle problematiche che lo attanagliano o che -meglio- lo ammorbano come quelle ambientali, e per l’unico fine del comando senza obbiettivo.

La città può fare a meno di questi amministratori e di questo modo di interpretare la politica: dimissioni subito per il rispetto di Ceccano e dei cittadini.”

PSI Sezione S. Pertini, Ceccano

 

 

Articoli e  news di questo giornale online direttamente sul tuo Messanger  clicca qui

aspetta che appaia tutto il testo – 6 righe

 

{loadposition monetizzo}

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByPSI Sezione S. Pertini, Ceccano

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy