A seguito del nostro comunicato dello scorso 5 gennaio, con estremo piacere abbiamo letto la comunicazione, da parte del Comune di Fontana Liri, pubblicata in data 8 gennaio sulla propria pagina ufficiale, inerente i problemi sull’erogazione del flusso idrico nel nostro comune.
Dobbiamo sottolineare solo un’incongruenza e cioè che il disservizio in alcune zone ha superato la soglia dei 10 giorni dal momento che più cittadini ci hanno riferito la problematica.
Inoltre si registra l’ impossibilità per molte famiglie di riempire recipienti sufficienti in quanto il flusso di acqua emanato nelle poche ore nell’ arco della giornata e spesso solo di notte, e in la bassa pressione, non permette di raggiungere i piani più alti delle abitazioni per permettere anche a quest’ultimi un minimo di approvvigionamento idrico.
Questo movimento, come già comunicato, nasce per mettere in evidenza le problematiche esposte dai cittadini che come da diritto devono poter esprimere le proprie perplessitá.
Noi siamo lontani dalla vecchia politica di silenzio e di assenza di comunicazione perché la popolazione per poter migliorare il proprio stile di vita deve CONOSCERE tutto quello che si fa o non si fa per loro.
L’ inconsapevolezza porta soltanto ad inutili lamentele.
Il coordinatore “Noi Per Fontana Liri” Loreto Chiarlitti
Articoli e news di questo giornale online direttamente sul tuo Messanger clicca qui
aspetta che appaia tutto il testo – 6 righe
{loadposition monetizzo}
Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it |
Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!