Spi-Cgil per anziani e disabili

Autore/i esterno/i

BySoi-Cgil

30 Aprile 2020 , ,
spi cgil bandiera 225

 Pensionati e disabili

spi cgil bandiera 225SPI CGIL
LEGA FR.ANA

Ai sindaci dei Comuni del distretto Socio Assistenziale A
Frosinone, Ferentino, Ripi, Strangolagalli, Arnara, Pofi, Ceprano, San Giovanni Incarico, Pastena, Falvaterra, Ceccano, Giuliano di Roma, Villa S. Stefano, Amaseno, Castro dei Volsci, Torrice, Supino, Morolo, Patrica, Fumone, Vallecorsa, Boville Ernica e Veroli.
p.c. Distretto socio assistenziale A
Via Armando Fabi Frosinone
Ogg.: Popolazione anziana e disabili.

Cari Sindaci,
sicuramente non vi sfuggiranno le difficolta che incontrano quotidianamente le famiglie, in particolare in questo terribile momento di rischio contagio da coronav.19, per assistere famigliari anziani malati e disabili.

Questa nostra per sollecitarVi la necessità di intensificare al massimo la cura e l’assistenza delle persone più fragili, anziani con patologie e disabili presso il loro domicilio.

È importante che, il vostro Comune destini anche somme risparmiate per servizi, in questo momento sospesi, al potenziamento dell’ assistenza domiciliare per queste persone, con tutti gli strumenti di tutela individuale previsti.

Un’ assistenza puntuale e più duratura nell’arco della stessa giornata.
Ricordiamo che la stessa regione Lazio attraverso il distretto sociale, di cui il suo comune fa parte, ha destinato ulteriori somme per questo importante servizio.

In attesa vostro cortese riscontro e a disposizione per eventuale confronto, inviamo distinti saluti.

P. Lega Spi Fosinone Anagni
( Guido Tomassi )
Frosinone, 28.04.2020

 

 

Modulo nuovo di Autocertificazione per ottemperare alle disposizioni dell’emergenza coronavirus da SCARICARE, STAMPARE e COMPILARE

{jd_file file==21}

Articoli e news di questo giornale online direttamente sul tuo Messanger  clicca qui
aspetta che appaia tutto il testo – 6 righe

 

{loadposition monetizzo}

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

BySoi-Cgil

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights