SANITA’. Inchieste Loffredi
Anagni: dipendenti Catalent incominceranno ad essere vaccinati dal 15 aprile
di Angelino LoffrediDopo avere ascoltato tante promesse e provato tante delusioni, se si pensa al numero dei vaccini ancora non arrivati nei centri di vaccinazione e negli stessi ambulatori medici, finalmente abbiamo sentito una buona notizia: i dipendenti della Catalent di Anagni, azienda produttrice del vaccino Astrazeneca, incominceranno ad essere vaccinati dal 15 aprile.
Il giornale UNOeTRE.it da qualche settimana aveva lanciato tale la richiesta ed ora, con soddisfazione, apprendiamo che si è aperta questa possibilità.
La natizia, purtroppo non è accompagnata da tante altre necessarie informazioni. Pur sapendo che l’azienda dispone di un medico e di due infermieri non si è conoscenza se il personale addetto alle vaccinazioni degli ottocento dipendenti sara messo a disposizione dalla ASLdi Frosinone o dalla stessa azienda, il periodo necessario alla stessa.
![]() |
Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it |
Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!