fbpx

Nasce LIBERANAGNI, Coalizione Civica

Liberanagni 200 350 min

ANAGNI. FORMAZIONI POLITICHE

Per dar voce a tutti coloro che vogliono una città virtuosa ed attrattiva, per le persone e per le imprese

Movimento Crescita Comune, LiberAnagni Gruppo Civico, Comitato Possibile Anagni e Sinistra Italiana Anagni comunicano che proseguiranno da soli Liberanagni 200 350 minil percorso politico iniziato a dicembre.

Al momento, non ci sono le condizioni per collaborare con il PD e con quelle realtà di area che in questi mesi si sono mostrate condizionate da scelte improponibili di partito prese a livello provinciale. Il lavoro continua dunque con tutti i soggetti politici, civici e associativi che si propongono come alternativa e rinnovamento rispetto alle passate amministrazioni.

Da oggi nasce quindi LIBERANAGNI, quale COALIZIONE CIVICA di coesione e condivisione tra forze, cittadini e gruppi legati da idee innovative e valori di legalità e democrazia, il cui unico obiettivo è porre fine al degrado provocato dai disastri amministrativi degli ultimi venti anni e mettere da parte coloro che ne sono responsabili.

LIBERANAGNI proporrà un progetto politico serio che dovrà portare la Città a recuperare il tempo perduto e a cogliere tutte le opportunità derivanti dal nostro attuale tessuto economico, dal nostro passato glorioso e dal meraviglioso territorio che ci circonda.

LIBERANAGNI sosterrà un programma di risanamento, riqualificazione e crescita formato attraverso la raccolta, il confronto e la condivisione di idee, esigenze e criticità.

LIBERANAGNI proporrà la sostenibilità, la vivibilità e la fruibilità degli spazi e dei luoghi pubblici. Una città nuova, virtuosa ed attrattiva, per le persone e per le imprese.

LIBERANAGNI farà in modo di recuperare il senso di Comunità perduto a causa di politiche divisive, attraverso attività di confronto, informazione e sensibilizzazione mirate a restituire dignità alla Politica e ad avvicinare i nostri giovani alla Politica.

LIBERANAGNI porterà l’esperienza di tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto in vario modo progetti civici di crescita e salvaguardia della Città, del lavoro e dell’impresa, ma anche battaglie a tutela della salute e dell’ambiente come quella che si sta portando avanti contro il biodigestore.

LIBERANAGNI raccoglierà tutte quelle persone e gruppi della società civile, del mondo del lavoro e dell’associazionismo che sono ispirati da propositi sani e costruttivi per dar voce a tutti coloro che in vario modo, in questi anni, hanno maturato il sentimento del dissenso e dell’indignazione.

LIBERANAGNI lavorerà per individuare un candidato Sindaco e una squadra di amministratori che esprimano tutto il lavoro svolto ed i valori condivisi.

Anagni, 2 maggio 2022

 

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy