L’Infiorata ceccanese

infiorata PietroAlviti 350 mininfiorata ©Pietro Alviti

CECCANO INIZIATIVE

18-19 giugno ’22 la prima edizione dell’Infiorata ceccanese

infiorata PietroAlviti 350 mindi Loredana Alviti
La Pro Loco Ceccano ha organizzato la prima edizione dell’Infiorata ceccanese (18-19 giugno ’22) con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio.
Ci riteniamo molto soddisfatti per il lavoro svolto finora da tutto il direttivo e da tutti i tesserati che ci hanno sostenuto ed aiutato.

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare presso la sede di piazza Municipio per continuare un lavoro di collaborazione e sinergia per migliorare il nostro paese.
Crediamo di poter iniziare a ringraziare già da ora tutti coloro che ci hanno aiutato in questa prima realizzazione dell' infiorata Ceccanese.
Abbiamo capito che la sinergia funziona.

Ringraziamo le associazioni : Modus Vivendi, Famiglia Futura il Centro Anziani Cultores ARTIUM, il Gam e l’Azione Cattolica, Il filo che unisce, L’oratorio del Sorriso.
Ringraziamo i fiorai ceccanesi che ci hanno donato fiori e verde: Marino Cossu, piante e fiori di Lara, La Regina dei Fiori e Pifa Flores di Eufemia.
Ringraziamo i volontari che già da questa mattina si sono messi a disposizione: Piergiorgio
Cataldi, Massimiliano Surina e Antonio Ruggiero e così anche tutte le persone che hanno messo a disposizione le loro abitazioni per addobbarle , e anche coloro che passando ci hanno incoraggiato con una parola e un sorriso ad andare avanti con il nostro lavoro.
Un ringraziamento particolare va poi al nostro super fotografo Peppino Diana.

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights