PD, Fantini: “domenica scelta tra noi e la destra”

PD. Fantini e Orfini

VOTO 2022

‘Strada per strada’: 70 tappe, migliaia di cittadini, lavoratori, amministratori…

PD Fantini Orfini minOltre settanta tappe, la partecipazione di migliaia di cittadini, incontri con gli amministratori di tutto il territorio provinciale, confronti con lavoratori, circoli Pd, mondo imprenditoriale, scuola, corpi intermedi, terzo settore e associazionismo, operatori economici. ‘Strada per strada’, la campagna di mobilitazione lanciata dalla Federazione provinciale del Pd, è riuscita “ad intercettare tantissime persone – spiega il segretario Fantini – di tutti i settori, perché il nostro obiettivo è stato quello di ascoltare proposte per cercare insieme soluzioni. Un confronto costante per offrire la migliore prospettiva al nostro territorio”.

“Del resto – prosegue – domenica sarà uno spartiacque decisivo. Mi appello a tutta la nostra straordinaria comunità, che ringrazio per il supporto di queste settimane. Va fatto uno sforzo ulteriore, andando casa per casa a chiedere la preferenza, che non va espressa per un nome ma per il Partito democratico nella sua interezza. Un voto al nazionale, ma che può rafforzare tutta la bontà amministrativa e politica che mettiamo in campo ogni giorno nella nostra provincia: dall’amministrazione Zingaretti in Regione, passando per quella provinciale fino ai numerosi comuni con il Pd al governo”.

“Torno a ribadirlo: ci sono – prosegue – due idee di Italia. Noi abbiamo un programma progressista che mette al centropartito democratico bandiera350 250 la lotta alle disuguaglianze, mentre la destra si focalizza sui privilegiati con la flat tax; che parla di donne, di diritti, mentre c’è chi segue il modello Orban e mette in discussione addirittura la legge 194; che parla ai giovani, che inserisce nel programma l’abolizione degli stage gratuiti, mutui per la prima casa agli under 35, salario minimo, sostenibilità ambientale per tagli delle bollette ai cittadini e salvaguardia del territorio, la destra parla di leva obbligatoria e ride sul dramma dei cambiamenti climatici. Lo ha ricordato il segretario Letta: in questi giorni impegno e passione per vincere le elezioni”.

23 settembre 2022

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy