fbpx

PD Ceccano ringrazia gli elettori

BANDIERE PD 350 260

VOTO 2022

Le divisioni se continuano non porteranno ad alcun risultato utile

BANDIERE PD 350 260Il Circolo del Partito Democratico di Ceccano ringrazia pubblicamente gli elettori che hanno voluto esprimere, con il proprio voto, fiducia e sostegno al nostro Partito, ottenendo un risultato importante per Ceccano, di fronte alla situazione politica ed al contesto locale.

Il Pd a Ceccano è una forza di opposizione in una realtà politica a guida Fratelli d’Italia. C’è un Sindaco con una maggioranza schiacciante, un Senatore uscente e come partito siamo sprovvisti di un proprio consigliere comunale eletto.

Ciò nonostante, grazie anche al lavoro svolto dal nostro Segretario cittadino, Giulio Conti, siamo riusciti a tenere animato il dibattito politico locale, sollevando sempre questioni a tutela dei cittadini, affrontando con coraggio la decisione della giunta di privatizzare i parcheggi della città e portando sempre avanti battaglie a tutela della trasparenza amministrativa, dalla questione ambientale al bilancio comunale, dall’affidamento di incarichi esterni in un contesto di predissesto finanziario, al recente concorso pubblico.

Il Partito Democratico a Ceccano, insieme agli alleati che anche alle ultime elezioni hanno voluto confermare il proprio sostegno, ha in mente una sola strada da percorrere per tornare a vincere a Ceccano: l’unità del centro sinistra.

E per l’unità del centro sinistra, fino ad ora, siamo stati tra i maggiori promotori di iniziative.
Di fronte agli ultimi dati dello spoglio elettorale dei giorni scorsi, solo chi nutre interessi personali può non accorgersi che la divisione non porterà ad alcun risultato utile.
Sono i nostri stessi elettori, che abbiamo incontrato nuovamente nel corso di questa campagna elettorale, che ci chiedono con forza di unire le nostre forze per togliere ad una destra sovranista, che non sta ben amministrando la città di Ceccano e che non è in grado di fare chiarezza su tante questioni di dubbia trasparenza amministrativa, la gestione del nostro Comune.

Non è un caso che il dato politico raccolto da Fratelli d’Italia a Ceccano è di gran lunga inferiore a quello di altri comuni, nonostante la maggioranza nell’amministrazione comunale e la presenza di un Senatore che forse per questo suo territorio ha deluso le aspettative.

Il Circolo del PD di Ceccano

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy