fbpx

Mateo Zemblaku è il nuovo Segretario cittadino del PSI Capoluogo

Psi Zemblaku 390 min

PSI. CAPOLUOGO FROSINONE

Iacovissi: Psi fucina di giovane classe dirigente

Psi Zemblaku 390 minSi è tenuto nei giorni scorsi il Congresso cittadino del Psi Frosinone per procedere al rinnovo degli organismi dirigenti a seguito della scadenza naturale del mandato affidato al segretario Gerardina Morelli.

All’assise hanno preso parte gli iscritti al Psi con il compito di discutere della situazione politica comunale e della linea che il partito dovrà assumere nei prossimi anni, attraverso un gruppo dirigente rinnovato.

Al termine del dibattito è stato eletto alla carica di segretario Mateo Zemblaku, avvocato e già vice segretario di sezione, il quale come primo atto ha proposto l’elezione di Gerardina Morelli al ruolo di Presidente. Alla carica di vice segretario è stata altresì chiamata l’avvocato Chiara Scarpino Schietroma.

Il Congresso ha delegato al nuovo segretario la formazione della segreteria cittadina nonché l’attribuzione degli incarichi di lavoro, con l’obiettivo di insediare al più presto il nuovo gruppo dirigente.

Il segretario uscente Morelli ha dichiarato: “desidero ringraziare il Partito tutto per la fiducia riposta in me in questi cinque anni e non solo, Mateo Zemblaku per l’onore concessomi nominandomi Presidente della sezione e per tutto il supporto ricevuto da lui durante il mio mandato. Al nuovo Segretario cittadino, al suo vice e a tutta la Segreteria faccio i miei migliori e sinceri auguri di buon lavoro”; mentre Il neo segretario Zemblaku ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringrazio il Segretario uscente Morelli per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni e i compagni della sezione di Frosinone per la fiducia accordatami. il Psi dimostra ancora una volta – se mai ce ne fosse stato bisogno – di credere fermamente al rinnovamento puntando sui giovani per le sfide presenti e future che ci attendo”.

Auguri di buon lavoro sono stati espressi, infine, dal consigliere comunale socialista, Vincenzo Iacovissi, che ha ringraziato Gerardina Morelli per lo “straordinario lavoro svolto in questi cinque anni con abnegazione, serietà e correttezza”, e ha evidenziato come a Frosinone, “il Psi continui ad essere, da anni, una fucina di classe dirigente con una precisa estrazione professionale e culturale, pescando nella Fgs per l’assunzione di responsabilità sempre crescenti nel partito ad ogni livello. Un aspetto di cui andare fieri e che Mateo e Chiara incarnano alla perfezione. Assieme a loro, a Gerardina, al segretario dei giovani socialisti Jacopo Nannini, e a tutti i compagni e le compagne di Frosinone continueremo a lavorare per affermare le proposte politiche e programmatiche socialiste in città, dai banchi dell’opposizione in Consiglio comunale ma sempre nell’interesse del nostro capoluogo”.

 

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Cookie Policy