ATER Frosinone
ATER Frosinone: Soddisfazione per l’approvazione del fondo costi di riscaldamento*
“Apprendiamo con favore da parte della Consigliera regionale Sara Battisti, Presidente della Commissione enti locali, dell’approvazione dell’emendamento al collegato di questa notte in favore dei residenti presso le abitazioni ATER.
Una delle preoccupazioni che maggiormente ci vengono rappresentate dai cittadini è quella relativa alle spese del prossimo inverno inerenti i costi di riscaldamento, in questa fase convulsa e complicata di aumento ingente dei costi energetici.
Con l’approvazione del Fondo per compensare l’aumento dei costi di riscaldamento degli alloggi ATER, con conseguente impegno di spesa pari a 10milioni di euro, la Regione Lazio mantiene l’impegno preso di sostenere le fasce della popolazione più deboli, che temevano di essere abbandonate in questo momento di estrema necessità. Il nostro ringraziamento va ancora al Presidente Zingaretti, all’assessore Valeriani, a tutta la giunta e all’interesse dell’On.le Battisti”.
*Così in una nota il Presidente ATER Frosinone, Andrea Iannarilli, la Vicepresidente, Barbara Caparrelli, e il CDA ATER di Frosinone.
9 novembre 2022
Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it |
Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!