fbpx

Primo percorso enogastronomico a Ceccano

Ceccano. Vista dal Castello E.Trovini minCeccano. Vista dal Castello ©E.Trovini

CECCANO. PRO LOCO

“Il borgo diventa presepe”

Ceccano. Vista dal Castello E.Trovini minLa Pro-loco e la rete di associazioni ceccanesi organizza per domenica 18 dicembre il primo percorso enogastronomico a Ceccano presso la Borgata, dal titolo: “Il borgo diventa presepe”.

Dal maggio scorso diverse associazioni con la prima manifestazione dell’infiorata in occasione del Corpus Domini non si sono più lasciate. Insieme hanno unito le loro forze e realizzato un ricco calendario di eventi sempre più vari e partecipati.

Ora, facendo rete tra di loro e unendo forze e capacità, domenica 18 dicembre organizzeranno il primo percorso enogastronomico a Ceccano volto a valorizzare una delle zone più conosciute del paese: la Borgata.
Polenta, salsicce alla brace, bruschette, vino rosso, caldarroste, sagna e fagioli e tante altre bontà ciociare saranno presenti nel menù del percorso enogastronomico ed il sarà tutto gestito dalle associazioni a prezzi popolarissimi.

Il presidente della pro-loco Danilo Diana, felicissimo della rete di associazioni messa in campo, invita tutti i cittadini a partecipare per rivitalizzare il nostro territorio e ridare forza all’ associazionismo.

Continueremo a fare altre iniziative con l’unico obiettivo di valorizzare il nostro meraviglioso paese.

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy