Ferentino: lista PSI e candidato a sindaco il dott. Fiorini

psi 350 min

FERENTINO VERSO IL VOTO

Una scelta in continuità con quella operata nel comune capoluogo

psi 350 min“La storia e le tradizioni del partito a Ferentino, ricche di presenze importanti (Sindaci, Consiglieri ed Assessori Regionali, Amministratori Comunali di spessore) legittimano la decisione del PSI di presentarsi alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio prossimi con una lista dal simbolo del garofano a sostegno di un candidato a Sindaco Socialista”. È quanto ha dichiarato il segretario provinciale del PSI Massimo Calicchia.

“il dott. Lorenzo Fiorini sarà il nostro candidato a sindaco” ha proseguito Calicchia, “questa candidatura rappresenta una novità assoluta nel panorama politico e costituisce una seria possibilità discontinuità e di cambiamento, considerato il notevole livello intellettuale, politico eLorenzoFiorini PSI Ferentino min professionale del dott. Fiorini, persona di grande capacità e competenza, molto conosciuta e stimata a Ferentino.”

“Questa scelta politica del PSI”- ha aggiunto Calicchia – “è in continuità con quella operata nel comune capoluogo, dove l’anno scorso Vincenzo Iacovissi e la lista PSI ottennero un risultato più che lusinghiero”.

“Ovviamente anche a Ferentino”- ha sottolineato il segretario provinciale PSI-“ il nostro cavallo di battaglia sarà la Città Intercomunale, convinti come siamo che il nostro territorio potrà affrontare adeguatamente le sfide della modernità soltanto se i comuni del comprensorio sapranno muoversi unitariamente sotto il profilo polito ed amministrativo”.

“L’unità di intenti dei nostri comuni”- ha concluso Calicchia-“ è l’unico modo per poter contare davvero, ad ogni livello, nei tavoli che contano”.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE
Massimo Calicchia

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy