fbpx

Bene la nuova segreteria voluta dalla Schlein

BandierePD popolo 390 min

 PARTITI. PD

“…nutro speranze per quello che potrà essere il futuro del nostro Paese”

di Roberta Cassetti*
BandierePD popolo 390 min“Una ventata d’aria, Un respiro.
Una primavera che si annuncia ricca e densa verso una direzione possibile: quella dei diritti!
Perché è di questo che abbiamo bisogno e necessità.
Ora più che mai!
Accolgo con entusiasmo l’annuncio della nuova composizione della segreteria di Elly Schlein e nutro speranze per quello che potrà essere il futuro per il nostro di Paese.
Stiamo assistendo ad un vero e proprio declino per quel che concerne i diritti di tutti e tutte.
Dalla questione della gpa*, al matrimonio egualitario fino ad arrivare alroberta cassetti 290qu ricordo dell’affossamento del ddl zan ed a pagarne le conseguenze sono proprio coloro che hanno investito tempo ed energia per poter essere al passo con gli altri paesi d’Europa.
Ma ancora ad oggi non siamo che il fanalino di coda di un governo che cancella i diritti invece che promuoverli.
L’impegno di ricostruire e poter agire per un bene comune è stato dato dalla nostra segreteria ed auspico che ciò possa trasformarsi in un agire concreto per tutti e tutte nella direzione di una maggiore tutela dei diritti.
Ora più che mai!”

*Roberta Cassetti iscritta al PD Frosinone e vice Presidente del Collettivo Ugualmente.

*GPA: è un punteggio medio di basato su valori numerici attribuiti alle lettere. La media (GPA) si calcola ogni semestre. A ciascuna lettera viene assegnato un valore numerico da 0 a 4 o 5 punti, a seconda della scala usata da quella particolare istituzione. Le scuole controllano anche la media cumulativa quando ti scrivi alle superiori o a un corso di laurea.[1] Purtroppo non esiste alcun modo universale per calcolare la media (Grade Point Average, GPA). Infatti, i metodi di calcolo della media variano secondo paese e istituzione, poiché c’è chi dà punti extra per le lodi e crediti diversi per ogni unità. Nonostante tali differenze e difficoltà, quest’articolo tenta di descrivere le basi per due dei più comuni metodi di calcolo della media, così da poterti almeno offrire un’idea su quello che sarà il tuo caso.

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

Sostieni UNOeTRE.it

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Clicky



Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy