UNOeTRE.it ha una nuova veste

Redazione

ByRedazione

23 Aprile 2023 ,
Logo di UNOeTRE.itLogo di UNOeTRE.itImmagine di corredo alla presentazione della nuova veste grafica del giornale online UNOeTRE.it

Care lettrici e cari lettori vi invitiamo a navigarlo e a dirci la vostre impressioni e il vostro giudizio insieme alle vostre eventuali richieste di modifiche e miglioramenti che ci aiuteranno a renderlo più attraente e funzionale.
UNOeTRE.it è mosso ora da una piattaforma WordPress che gli assicurerà certezza di aggiornamenti e innovazioni, oggi indispensabili a garantire facilità di consultazione e di coinvolgimento.

La barra del titolo si presta ad alternare immagini ed assicura facilità di lettura del titolo e della identità del giornale con l’indicazionde delle sue aree d’interesse. Subito al di sotto gli indispensabili pulsanti di ricerca con titolini ben evidenti e individuabili.

I contenuti si presentano con un carosello di grandi immagini e titoli evidenti, alla sua destra c’è un chiaro riquadro che segnala gli articoli più recenti, più popolari e di tendenza. Sotto una selezioni di articoli dediocati alla cultura ed alle belleartni e poi seguono incolonnate su due file le prime 10 pubblicazioni di oltre 1100 dalla più recente alla più lontana nel tempo suddivisi nelle pagine che seguono . Sono un’anticipazione del totale, ad oggi, di circa 12.000 fra articoli, video e altri contenuti.

Nalla spalla destra sotto al riquadro già indicato si trovano incolonnati gli articoli che si occupano del mondo del lavoro, delle vertenze e dei sindacati, i “Video in evidenza” e il link alla loro raccolta, seguono i menu per trovare gli articoli secondo la categoria di appartenenza e quello dell'”Archivio” organizzato per raccogliere tutti i contenuti dal 2010 all’oggi, ma comprendentio anche lavori precedenti apprasi su edicolaciociara.it.
Più sotto due moduli di registrazione a UNOeTRE.it per essere sempre aggiornati a per ricevere la nostra newsletter settimanale che presto riprendera la sua pubblicazione regolarmente. Entrambi facilmente utilizzabili: Nome e Cognome al primo rigo e l’e-mail al secondo rigo.

Un saluto molto cordiale a tutte e tutti.

La Redazione di UNOeTRE.it

04/023/Mai

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Privacy Policy Cookie Policy