fbpx

Autobotti, ora, per la crisi idrica di Ceccano

Panorama di CeccanoPanorama di CeccanoPanorama di Ceccano

Almeno due autobotti, una nella parte alta della città ed una in quella bassa

di PD Ceccano

Autobotti di acqua potabile

L’installazione delle cisterne per la distribuzione dell’acqua è una proposta del Partito Democratico, che in piena emergenza, si è fatto carico di suggerire all’amministrazione comunale una soluzione al fine di tamponare i gravi disagi che stavano affliggendo la popolazione di Ceccano.

Ancora una volta l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Caligiore, ha dimostrato di non essere capace di fronteggiare le emergenze legate al servizio idrico, che puntualmente nei periodi estivi, mettono letteralmente in ginocchio la città, creando disagi a migliaia di cittadini senza distinzione di sesso ed età, in particolare di fronte alle alte temperature.

Purtroppo siamo costretti a constatare che neanche l’esperienza amministrativa, maturata in questi anni, è stata da insegnamento al Sindaco Caligiore, consentendo di scongiurare il peggio con un piano attuativo per le emergenze già studiato.

Già nell’estate del 2017 il Pd di Ceccano, allora per voce del suo consigliere comunale, Giulio Conti, si era a lungo battuto per evitare che interi quartieri e porzioni di territorio della nostra città, restassero completamente sprovvisti di fornitura idrica. Ma anche in quella circostanza le istanze della minoranza non furono ascoltate.

Per questo il Circolo del Partito Democratico di Ceccano invita il primo cittadino ad evitare toni e comunicati trionfalistici, poiché proprio nelle scorse settimane, con una richiesta ufficiale a firma del Presidente del Circolo, Davide Di Stefano, siamo stati costretti a richiedere formalmente, con tanto di protocollo dell’Ente, lo stazionamento di due autobotti per l’approvvigionamento idrico, una nella parte alta della città ed una in quella bassa, a dimostrazione dell’improvvisazione amministrativa con la quale si porta avanti il governo del territorio e che non può essere più accettata.


Città di Ceccano

Ceccano su UNOeTRE.it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy