Saxa Grestone: assemblea ad Anagni

Saxa Gres Anagni linea di produzioneSaxa Gres Anagni linea di produzioneSaxa Gres Anagni linea di produzione

Intanto arriva la convocazione della Regione Lazio 

di Femca Cisl, Uiltec e Ugl Chimici

saxa gres anagnia.com min
saxa gres ©anagnia.com

Femca Cisl, Uiltec e Ugl Chimici non mollano sulla questione Saxagrestone e intanto incassano il primo risultato positivo.

È di ieri sera, infatti, la convocazione per lunedì 31 ottenuta dagli assessorati al lavoro e attività industriali della Regione Lazio che incontreranno i sindacati per affrontare una questione emergenziale come quella denunciata qualche giorno fa.

A tutt’oggi, infatti, non si hanno certezze sulla progettualità dell’azienda mentre la scadenza della cassa integrazione per i lavoratori dello stabilimento di Roccasecca si avvicina a grandi passi.

Le tre organizzazioni sindacali si dicono soddisfatte dell’impegno della Regione, un punto di partenza per mettere la vertenza su giusti binari, ma aspettano un cenno anche da parte del governo, in particolare del Mimit, che sulla vertenza può e deve avere un ruolo decisivo.

Questa mattina, intanto, le tre sigle hanno incontrato in assemblea anche tutte le maestranze dello stabilimento di Anagni. Assemblea molto partecipata da parte dei lavoratori che hanno ascoltato con la massima attenzione e interesse la situazione aziendale attuale che non lascerebbe spazio ad un futuro al momento chiaro.


Femca Cisl

Uiltec

Ugl Chimici

Lotte e Vertenze su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy