fbpx

Frosinone Bella e Brutta non chiude

Frosinone panoramaFrosinone panoramaFrosinone panorama

… ma si rinnova! nel segno di una nuova progettualità


di Riccardo Spaziani*

Logo di Frosinone Bella&Brutta

Al termine di una importante riunione del Direttivo dell’Associazione “Frosinone Bella e Brutta – ODV”, allargata anche a soci e volontari dell’associazione Rigenesi, svoltasi il 2 agosto nei locali di Piazza Garibaldi in Frosinone, il nuovo Direttivo eletto ha deliberato di non chiudere l’associazione, come paventato alcuni mesi fa, ma di continuare la propria attività nel segno del rinnovamento e di una nuova progettualità.

Il vecchio Direttivo, infatti, nelle persone del presidente David Toro, del vicepresidente Loredana Amato e del tesoriere Luciano Bracaglia, si è dimesso lasciando il posto ai nuovi eletti provenienti dall’Associazione amica Rigenesi, nelle persone di Riccardo Spaziani, nuovo presidente, Luciano Granieri vicepresidente e Fabiana Fattori, tesoriere. Luciano Bracaglia, quale fondatore dell’Associazione, è stato confermato ‘presidente onorario’.

In questo modo i due soggetti vengono ad unire le forze e le proprie risorse, materiali ed umane, spostando di comune accordo la sede nel centro storico della città in Piazza Garibaldi, 11 e proponendosi come un attore nuovo e più forte impegnato nel rilancio della città capoluogo e del proprio centro, in un momento di grande difficoltà sociale e culturale della città.

Il nuovo Direttivo è già al lavoro, con i membri dimissionari che permangono in associazione come soci, per realizzare e proporre iniziative finalizzate al rilancio culturale, ambientale e della mobilità sostenibile della città nel rispetto dello Statuto di Frosinone Bella e Brutta.

Nella speranza di avere sempre maggiori sostenitori, i membri del nuovo Direttivo augurano buon lavoro a tutte e a tutti i volontari che vorranno offrire il proprio aiuto e contributo.

*Riccardo Spaziani, Il Presidente

Frosinone, 12.08.2023


Frosinone Bella&Brutta

Il Capoluogo su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy