Incontro con la dottoressa Eleonora Di Giulio

ASL FrosioneASL FrosioneASL Frosione

Facente funzione di Dirigente della Asl di Frosinone


di Floriana Porretta

sanità le palazzine dell asl di frosinone in via fabi 350 min
Le palazzine dell Asl di Frosinone in via Fabi

A seguito del nuovo incarico assegnato all’ex Direttore Generale della Asl di Frosinone, Arch. Angelo Aliquò, questa mattina abbiamo avuto un incontro con la facente-funzione, dottoressa Eleonora Di Giulio, in merito a varie questioni riguardanti l’ospedale SS. Trinità di Sora. L’incontro è stato cordiale e costruttivo, come del resto è sempre avvenuto tra il Movimento Civico Sanità e Territorio e la dirigenza Asl.

In particolare, ci siamo soffermati su tre aspetti che consideriamo di notevole importanza: la permanenza e lo sviluppo delle attività riguardanti le CPRE, il prosieguo dell’iter del concorso per l’individuazione del primario del locale pronto soccorso, la nomina del facente-funzione del direttore sanitario del nostro ospedale.

Su ognuna abbiamo ricevuto concrete rassicurazioni dalla dottoressa Di Giulio. Sulle CPRE, come già convenuto col Direttore Generale, abbiamo avuto la conferma del ruolo centrale svolto dall’ospedale di Sora; sul concorso, nell’ambito della ordinaria amministrazione delegata alla dottoressa Di Giulio, la conferma dei suoi tempi e modi; sulla terza, la notizia della già avvenuta individuazione del facente-funzione del direttore sanitario di Sora.

Ringraziamo, quindi, la dottoressa Di Giulio per la tempestività dell’incontro, per la sollecitudine nell’affrontare le problematiche che ci stanno a cuore e, infine, per la manifesta disponibilità nei nostri confronti.

Ringraziamo, infine, il dottor Casertano per il suo saluto a fine incontro.

Sora 17 agosto 2023


ASL Frosinone

Floriana Porretta 390 min

*Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Privacy Policy Cookie Policy