IV Expo Tuning-Audio a Villa S. Stefano

Villa S. Stefano 4°Tuning-AudioVilla S. Stefano 4°Tuning-AudioVilla S. Stefano 4°Tuning-Audio

Una manifestazione che ha coinvolto i giovani merita di essere apprezzata


di Augusto Anticoli

Locandina Expo Tuning-Audio 27 ago 23 Villa. s. Stefano

Nel fine settimana del 27 agosto si è svolto il IV Expo Tuning-Audio nel campo sportivo comunale di Villa Santo Stefano.

La manifestazione è iniziata alle ore 10 del mattino per concludersi alle ore 22. Il Tuning auto e audio è una pratica di carattere sociale e ludica che si sta diffondendo in tutta Italia, grazie alla passione dei giovani e ragazzi che dedicano tempo alle modifiche appropriate alle loro automobili per renderle performanti sia all’apparato motoristico che agli impianti audio. Rappresenta di fatto un modo di stare insieme socializzando e ascoltando musica audio-motoristica. Il possente rombo dei motori, possiede cadenze musicali, come note di uno spartito per comunicare gioia e desiderio di evadere dalla routine della vita quotidiana.

Soddisfazione degli organizzatori che hanno espresso gratitudine agli amministratori e popolazione con il seguente comunicato: ”Buonasera a tutti. Volevamo ringraziare chi ci ha supportato e sopportato in questa QUARTA edizione dell’Expo tuning-audio: grazie a chi ci ha autorizzato l’evento,ci ha dato la possibilità di farlo e ci ha aiutato a realizzarlo! Grazie, grazie, grazie! Grazie agli 80 partecipanti che da tutto il CENTRO ITALIA sono venuti a trovarci in questo piccolo paesino della Ciociaria! Capiamo che per alcune persone questo evento può risultare “fastidioso” ma in un paesino di 1800 persone ci siamo anche noi RAGAZZI e, considerando che molti dicono che siamo il futuro, forse un 1 giorno tra i molteplici eventi estivi ce lo meritiamo. Per tale motivo non pensiamo sia stato un grande sforzo “ascoltare una misica assordante senza confini di decibel” per dieci ore (con pausa ad ora di pranzo di 2 ore). Siamo RAGAZZI che con tanta forza di volontà e sacrificio hanno realizzato da ZERO questo evento partendo dal fare le AUTORIZZAZIONI, al tagliare l’erba e pulire i bagni di uno spazio comunale! Detto ciò confidiamo nel vostro buon senso per il prossimo anno”.

Una manifestazione che coinvolge i giovani è sempre ben accolta. Una passione che diverte e crea empatia umana non può che giovare alla società! Una comunità che tende a dar loro creatività, in sicurezza e libertà, sia da esempio per un futuro al passo con i tempi moderni.


Città di Villa Santo Stefano

Augusto Anticoli
Augusto Anticoli

Augusto Anticoli. Autore. Le sue note biografiche sono a fondo pagina

Villa Santo Stefano su UNOeTRE.it a cura di Augusto Anticoli


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

Augusto Anticoli, studi classici a Casamari, ha lavorato nel commercio - distribuzione organizzata, appassionato di sport e tecnologia. Ha collaborato, sin dal suo albore, con il sito www.villasantostefano.com con ricerche e articoli su fatti e personaggi, attualità, storia e cultura. Articoli pubblicati anche su Ciociaria Oggi. Dall’avvento di Facebook, gestore e amministratore dei gruppi social riguardanti Villa Santo Stefano con notizie sulla vita sociale, info associazioni, manifestazioni, spettacolo, cultura, arte e quantaltro I gruppi socialmedia: Amici di Villa S. Stefano, x tt quelli di Villa S. Stefano, Gente di Villa, San Rocco La Panarda, Parrocchia Santa Maria Assunta Villa Santo Stefano... Il noto giornalista RAI, scrittore e saggista, l’illustre concittadino, Roberto Toppetta, gli ha detto: “Siamo due i giornalisti di Villa S. Stefano, io e tu!”

Privacy Policy Cookie Policy