fbpx

Atletico Lariano – Ceccano Calcio 1920 2-2

Il gioco del calcioIl gioco del calcio ©Focus.itIl gioco del calcio ©Focus.it

Campionato Promozione Laziale Girone D – 5ª giornata del girone di andata


di Valentino Bettinelli

Atletico Lariano - Ceccano Calcio 1920 2-2
Atletico Lariano – Ceccano Calcio 1920 2-2

Un avvio di gara difficile per il Ceccano, che soffre la pressione alta dei padroni di casa, ma al 4’ Compagnone ha la possibilità di sbloccarla. Movila lo lancia in profondità ma il 9 ceccanese manca lo specchio con un lob.

Al 9’ si sblocca la gara. Errore difensivo in area per i rossoblù che regalano palla al Lariano. Primo tiro ribattuto da Micheli, ma sulla respinta arriva Felici a mettere dentro.

Al minuto 35’ Lariano ancora pericoloso. Mastrella parte in contropiede, arriva in area, ma Micheli si supera e impedisce ai padroni di casa il raddoppio.

Primo tempo che si chiude senza altre emozioni sul parziale di 1-0 per l’Atletico Lariano.

Nella ripresa l’Atletico raddoppia dopo pochi giri di lancette. Al 50’ Rossi riceve ai 20 metri, calcia di destro e non lascia scampo a Micheli.

Dopo il raddoppio, il Ceccano si scuote. Suona la carica capitan Pompili al 54’ che si invola sulla destra e serve al centro Compagnone che non riesce a battere a rete.

Al 63’ la rete che riapre il match. Movila batte un calcio di punizione centrale dai 30 metri direttamente in porta e trafigge Zazzaro alla sua sinistra.

Il Ceccano spinge anche grazie al sostegno dei tanti tifosi presenti. Al 70’ Pompili, con uno dei suoi classici strappi entra in area, viene atterrato nettamente e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto va Compagnone che non sbaglia e fa 2-2 per i suoi.

I ragazzi di Pippnburg sembrano rivitalizzati e provano a portare a casa l’intera posta in palio.

Al minuto 82’ occasionissima per gli ospiti. Ancora Pompili in velocità lanciato da Massa punta il fondo, scarica ma Compagnone con il mancino calcia alto da buona posizione.

Un pari di carattere per il Ceccano, che nel prossimo match ospiterà il Colonna, sconfitto in questo turno dal Falaschelavinio.

Tabellino

Lariano: Zazzaro, Del Ferraro, Tossici, D’Ariano (48’ st Mastrella Riccardo), Scifoni, Colasanti, Commisso (38’ st Castellano), Rossi, Mastrella Gabriele 42’ st Fabi), Mastrella Francesco, Felici.
A disposizione: Proietti, Marini, D’Agapiti, Cianfanelli, Giuliani, Gregori.
Allenatore: Fabrizio Centra
Ceccano: Micheli, Zettera, Bucciarelli, Celenza (19’ st Pennacchia), Njie, Cestra, Torri (32’ st Aversa), Maura (21’ st Valletta), Compagnone (37’ st Bignani), Movila (33’ st Massa), Pompili.
A disposizione: Pietropaoli, Di Mario, Mariani, Cerilli.
Allenatore: Francesco PIppnburg
Arbitro: Fabio Di Serio di Latina
Assistenti: Emiliano Caretti (Roma 1), Alessandro De Lorenzo (Latina)
Ammoniti: Rossi, Scifoni (Lariano), Compagnone, Njie, Pennacchia, Bignani (Ceccano)
Marcatori: 9’ pt Felici (Lariano), 5’ st Rossi (Lariano), 18’ st Movila (Ceccano), 25’ st Compagnone (Ceccano) rigore.

Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa


Ceccano calcio 1920

Sport notizie su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy