fbpx

Nuova Tv, nasce quella de il Manifesto

Avatar

ByIgnazio Mazzoli

21 Ottobre 2023
Studio TvStudio TvStudio Tv

Ciò che appare evidente è che la svolta importante il manifesto la compie insieme a lettrici e lettori


di Redazione di Unoetre.it

Nuova Tv, nasce quella de il Manifesto
Nuova Tv, nasce quella de il Manifesto

NUOVA TV. Sta per partire il manifesto tv che inizierà da un piccolo studio allestito nella sua redazione, sul solco di esperimenti già svolti finora con la loro community (talk show, video inchieste, eventi speciali, etc.).

Il canale video sarà il primo prodotto totalmente nuovo del manifesto da molti anni a questa parte. Reso possibile oggi dalla “campagna straordinaria «amore 2023»” che ha raggiunto e superato tutti i suoi obiettivi. Lettrici e lettori del manifesto hanno sottoscritto 1.994 abbonamenti speciali per un totale di 71.414 euro. L’obiettivo era 65mila euro.
Può nascere così una piccola piattaforma di libertà e di confronto in un paese dove l’estrema destra occupa ogni spazio dalla mattina alla sera.

È un impegno e una scommessa di giornalisti della carta stampata che vogliono avere uno sguardo lungo e più di qualche freccia al loro arco editoriale e tecnologico. Oltre a una platea di firme e collaboratori che rappresenta l’eccellenza della sinistra italiana e internazionale.

Tra gli imprevisti della campagna, che non mancano mai, c’è stato l’accantonamento in corsa del manifesto città, un progetto digitale sulle comunità locali, che ha bisogno di una ulteriore messa a fuoco. Ne riparleranno.

Ciò che appare evidente è che la svolta importante, il manifesto la compie insieme a lettrici e lettori. E, già questa una vittoria che supera epoche e sconfitte e va al di là dei limiti di ciascuno, affermano i promotori del progetto.

Aspettiamo che si mettano al lavoro su vecchi e nuovi progetti con animo sereno e il coraggio di chi ama ciò che fa.
Buon lavoro e tanti, tanti auguri da UNOeTRE.it


il Manifesto

L’informazione su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByIgnazio Mazzoli

Nato nel 1943. Fondatore e direttore di UNOeTRE.it. Risiede a Veroli in provincia di Frosinone. Lazio. Italia.

Privacy Policy Cookie Policy