fbpx

A Lazio Pride ’24 il sostegno di Ceccano 2030

Roma Pride 2023Roma Pride 2023

Per la costruzione di una società orientata alla tutela dei diritti e delle libertà della persona


di Ceccano 2030

Lazio Pride. Logo ArciGay Frosinone
Lazio Pride. Logo ArciGay Frosinone

LAZIO PRIDE. Come Ceccano 2030 manifestiamo il nostro sostegno all’ Arcigay Stonewall Frosinone per la nona edizione del Lazio Pride che, dopo 5 anni, tornerà ad animare di colore, inclusione e uguaglianza le strade del capoluogo ciociario.

Un’occasione importante per la nostra Provincia che, già nel 2019, ha avuto l’ onore di ospitare quella che è a tutti gli effetti un evento che celebra i valori del rispetto e dell’ uguaglianza contro ogni forma di omofobia e discriminazione di genere.

Ricordiamo che, in quella occasione, non mancarono le polemiche dei soliti gruppi e partiti della destra locale decisi più che mai ad impedire lo svolgimento della manifestazione. E ricordiamo anche il modo imbarazzante con cui tentarono di giustificare le vere ragione celate dietro il loro ostruzionismo omofobo.

Da quel giorno la lotta per la tutela dei diritti della comunità LGBTQIA+ nella provincia di Frosinone non si è più arrestata, e continua nell’ impegno quotidianamente profuso dall’ l’Arcigay Stonewall Frosinone in difesa di quei diritti.

Ci complimentiamo pertanto con la presidente Eleonora Ferri e il Segretario Gianmarco Capogna per il risultato ottenuto, consapevoli di quanto necessario sia il lavoro da loro svolto fino ad ora allo scopo di tenere alta l’attenzione sulle persone LGBTQIA+ e sul tema della lotta per l’ inclusione e la libertà contro ogni forma di discriminazione e violenza omofoba.

Noi di Ceccano 2030 accogliamo le iniziative per il Pride di giugno 2024 con grande entusiasmo, e manifestiamo sin da ora la nostra disponibilità a contribuire per un evento che, ne siamo certi, consentirà di promuovere, nella nostra provincia, valori per noi fondamentali, oltre che necessari per la costruzione di una società orientata alla tutela dei diritti e delle libertà della persona.

Ceccano, 22 ottobre 2023


ArciGay Frosinone

Associazioni su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy