Calcio. Ceccano Calcio – Città di Paliano 3-1

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

13 Novembre 2023
Il gioco del calcioIl gioco del calcio ©Focus.itIl gioco del calcio ©Focus.it

di Valentino Bettinelli

Calcio. Ceccano-Paliano 3 a 1
Calcio. Ceccano-Paliano 3 a 1

CALCIO. Avvio del match di marca biancorossa, con i ragazzi di mister Russo che provano ad aggredire alti il Ceccano. Rossoblù, però, che mostrano una gran solidità difensiva e tengono botta.

Padroni di casa protagonisti al 16’ con Movila che segna la prima occasione per il Ceccano sul tabellino.

La brigata Pippnburg passa al 40’. Movila ne salta due, serve in profondità Compagnone che di giustezza mette alle spalle di Fortunati.

Ceccano che raddoppia al 47’ del primo tempo. Movila per Pompili che entra in area, serve largo Zettera che incrocia un gran destro all’angolino e fa 2-0 per i suoi.

Nella ripresa il Ceccano riparte forte e Pennacchia triplica. Al 53’ il centrocampista del Ceccano riceve a centrocampo, trova Fortunati fuori dalla porta, calcia e realizza una rete che manda in visibilio i tifosi.

Paliano prova la reazione dopo il terzo gol e trova il gol della bandiera al 75’. Batti e ribatti in area rossoblù e il capitano palianese.

Ceccano che trova una vittoria importantissima che le fa accorciare la distanza in classifica dal duo di testa Paliano e Pomezia. Tre punti portati a casa grazie alle reti, ma anche con due grandissimi interventi del portierone Micheli, ancora una volta protagonista del match.

Ceccano ora pronto ad una nuova trasferta sul campo del Subiaco.

Tabellino

Ceccano: MIcheli, Zettera, Bucciarelli, Valletta (28’ st Maura), Njie, Cestra, Torri (20’ st Aversa), Pennacchia (30’ st Celenza), Compagnone, Movila, Pompili Samuele (30’ st Mariani).
A disposizione: Carlini, Di Mario, Bignani, Pompili Andrea, Massa.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Paliano: Fortunati, Bernardini, Cristini, Porzi, Caporilli (20’ pt Panico), Ronci, Denni (19’ st Parfene Cristi), D’Attilia, Gabrieli (20’ pt Pepe), Martinoli, Parfene Vlad (27’ st Ciervo).
A disposizione: Riccardi, Verani, Giannetti, Ziantoni, Romagnoli.
Allenatore: Francesco Russo
Arbitro: Andrea Panichelli di Viterbo
Assistenti: Marco Nardella (Roma 1), Luca Capraro (Cassino)
Ammoniti: Pennacchia, Njie (Ceccano), Cristini, Parfene Cristi, D’Attilia (Paliano)
Marcatori: 40’ pt Compagnone, 47’ pt Zettera, 8’ st Pennacchia (Ceccano), 29’ st Martinoli (Paliano)

*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio

Ceccano Calcio 1920

Sport notizie su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy