fbpx

Ceccano per Giulia e per tutte le donne

Ceccano per Giulia e per tutteCeccano per Giulia e per tutte

di Progresso Fabraterno

Ceccano per Giulia e per tutte le donne
Ceccano per Giulia e per tutte le donne

CECCANO. All’indomani della fiaccolata “Per Giulia e per tutte” vogliamo ringraziare le centinaia di persone che sono scese con noi tra le strade della nostra città, per dire “NO” alla violenza di genere.

Un ringraziamento particolare va alla Polizia Locale e a tutte le Forze dell’Ordine per il sostegno e la collaborazione.

Ringraziamo tutte le associazioni che hanno manifestato insieme a noi, la Protezione Civile, Don Tonino, i Consiglieri e le Istituzioni presenti.

Abbiamo portato, tra le strade della nostra città, tutta la rabbia nel ricordare le donne che non sono più con noi e ci siamo commossi nell’ascoltare donne che, con coraggio, hanno condiviso le loro storie.
Abbiamo fatto e siamo stati il rumore, che non verrà dimenticato e che nessuno potrà mai silenziare.

Per Giulia e per tutte.


Progresso Fabraterno

Ceccano su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy