fbpx

Calcio. Ceccano – Atletico Morena 2-3

Calcio.Calcio.Calcio.

di Valentino Bettinelli

Calcio. Ceccano - Atletico Morena 2-3
Calcio. Ceccano – Atletico Morena 2-3

CALCIO. Manca il sorpasso in vetta il Ceccano, che non sfrutta la sconfitta del Paliano e cade anch’essa contro l’Atletico Morena.

Gara inizialmente bloccata che si stappa al 20’. Azione in contropiede per gli ospiti. Massella beffa Njie che lo atterra ed è calcio di rigore. Federici va sul dischetto e mette sotto l’incrocio.

Ceccano che prova una timida reazione, ma Morena raddoppia sempre in contropiede. Botti recupera una palla in uscita e lancia a rete Federici che marca la sua personale doppietta e fa 0-2 per i suoi.

Al 37’ la più grande occasione per i rossoblù. Movila si apre sulla sinistra, mette al centro un cross basso ma Compagnone cicca la conclusione dalla corta distanza.

Nella ripresa subito la doccia gelata per il Ceccano. Al 51’ Dini si invola, supera Micheli ma si allarga, rimette al centro per Marianella che di testa appoggia nella porta ormai vuota.

I rossoblù di Pippnburg ce la mettono tutta per tentare di non capitolare.

Al 63’ De Santis spinge sulla sinistra, crossa e trova Compagnone che si libera e realizza con il mancino.

Ceccano che, però, al 75’ resta in dieci uomini. Pennacchia, già ammonito, commette un fallo tattico e per Di Pasqua è secondo giallo e quindi espulsione.

La rete del 2-3 arriva in pieno recupero. Al 94’ in una mischia in area, l’arbitro assegna calcio di rigore al Ceccano. Pompili va sul dischetto e realizza.

Prima sconfitta casalinga in campionato per un Ceccano che domenica tornerà tra le mura amiche del “De Santis” di Arce dove incontrerà l’Indomita Pomezia, nella prima gara del girone di ritorno.

Tabellino

Ceccano: Micheli, Zettera (26’ st Rocca Galli), Frezza, Valletta (1’ st Sgroi), Cestra, Njie (19’ st Bignani), De Santis (40’ st Torri), Pennacchia, Compagnone (35’ st Gobbo), Movila, Pompili.
A disposizione: Carlini, Fraioli, Mariani, Maura.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Morena: Di Gennaro, Pinna, Ruggiero, Massella, Botti Matteo, Lunghi, Dini, Guarnieri, Federici (24’ st Ticconi), Botti Francesco (28’ st Pisapia), Marianelli.
A disposizione: Sozio, Antonelli, Garritano, Cartella,, Rizzo, Maione, Lunghi.
Allenatore: Claudio Fabrizi
Arbitro: Francesco Di Pasqua di Tivoli
Assistenti: Andrea Dobosz (Roma 2), Maurizio Rossi (Roma 2)
Ammoniti: Njie (Ceccano), Botti Matteo, Lunghi
(Morena)
Note: Espulso Pennacchia (Ceccano) al 30’ st per doppia ammonizione
Marcatori: 21’ pt Federici (MOR) rig., 30’ pt Federici (MOR), 6’ st Marianelli (MOR), 18’ st Compagnone (CEC), 48’ st Pompili (CEC) rig.

*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio 1920

Ceccano Calcio

Sport notizie su UNOeTRE.it

Valentino Bettinelli

Valentino Bettinelli su UNOeTRE.it – Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E’ anche responsabile dell’Ufficio stampa Ceccano Calcio


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy