fbpx

Ceccano Calcio 1920 – Sporting Ariccia 1-2

Calcio.Calcio.Calcio.

Coppa Italia Promo Laziale – Ritorno 8’ di finale


di Valentino Bettinelli

Ceccano Calcio 1920 - Sporting Ariccia
Ceccano Calcio 1920 – Sporting Ariccia

CECCANO CALCIO 1920. Ceccano sconfitto di misura dallo Sporting Ariccia, che va ai quarti di finale di coppa.

Nella prima fase la gara risulta bloccata, ma al 25’ si sblocca con un episodio. Longo calcia dal limite e la palla subisce una deviazione improvvisa per una imperfezione del campo. Micheli incolpevole può solo raccogliere la palla in rete.

Al 36’ il Ceccano reagisce. Compagnone calcia dal limite, sulla respinta arriva Movila che spara di poco alto.

Al 45’ rossoblù ancora che sbattono sui legni. Njie svetta sul corner di Movila e la palla colpisce l’incrocio dei pali.

Nella ripresa Ceccano che riparte forte. Al 47’ Mariani viene atterrato in area e l’arbitro fischia rigore. Compagnone va sul dischetto e spiazza Coppotelli.

Ceccano Calcio 1920 - Logo
Ceccano Calcio 1920

Compagnone ancora pericoloso al 50’, ma Coppotelli è attento sul primo palo.

Al 65’ altro episodio che gela il Ceccano. I rossoblù perdono una brutta palla al limite, Selvaggio infila per Linari che dalla corta distanza fa 1-2.

Ceccano che ci prova fino alla fine, colpendo un’altra traversa con Compagnone ma il risultato resta invariato e condanna i rossoblù all’eliminazione agli ottavi di finale.

Tabellino

Ceccano: MIcheli, Mariani, Frezza, Valletta, Njie (23’ st Gobbo), Cestra, Bignani (35’ st Maura), Sgroi (1’ st Zettera), Compagnone, Movila, Rocca Galli (31’ st De Santis).
A disposizione: Carlini, Fraioli, Bucciarelli, Torri, Petroni, Gobbo.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Ariccia: Coppotelli, De Angelis, Innocenzi, Vartolo, Laudati, Giura (45’ st Argenti), Linari, Selvaggio (40’ st Liso), Di Lauro, Longo (1’ st Condotta), Lombardelli (25’ st Petronzio).
A disposizione: Troiano, Macchia, Lambiase, Termine.
Allenatore: Renato Di Lazzaro
Arbitro: Riccardo Luca Delfino di Roma 1
Assistenti: Simone Morlacchetti (Roma 2), Francesco Ferretti (Ciampino)
Ammoniti: Compagnone (Ceccano), Laudati, Giura, Vartolo (Ariccia)
Marcatori: 25’ pt Longo (ARI), 2’ st Compagnone (CEC) rig, 20’ st Linari (ARI)
*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio 1920

Ceccano Calcio 1920

Sporting Ariccia

Valentino Bettinelli

Valentino Bettinelli su UNOeTRE.it – Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E’ anche responsabile dell’Ufficio stampa Ceccano Calcio


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy