Proloco di Villa Santo Stefano

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

5 Febbraio 2024

Campagna di tesseramento 2024


di Augusto Anticoli

Proloco di Villa Santo stefano
Proloco di Villa Santo stefano

PROLOCO. La Proloco Villa Santo Stefano APS, attiva e dinamica realtà associativa, ha lanciato la campagna di tesseramento 2024, (che si svolgerà nelle giornate del Carnevale di Villa) con un’accattivante slogan che si propone di attrarre nuovi membri che rinfoltiscano un gruppo coeso per una programmazione annuale ricca di eventi e manifestazioni.

Diventa amico della Proloco di Villa Santo Stefano. Richiedi o rinnova la tessera di socio e ritira un simpatico omaggio! Sostieni questa bella realtà fatta di tante e tanti volontari che amano il loro paese e desiderano promuovere un turismo culturale, religioso ed enogastronomico.

Un incipit introduttivo ben realizzato, che con l’annuncio sui social, certamente porterà benefici all’immagine di un’associazione che sta creando pagine di storia a favore del paese e della sua gente. Le iniziative promosse e realizzate in sinergia con l’Amministrazione Comunale, Parrocchia Santa Maria Assunta, associazioni e popolazione, paradigmatiche di impegno civile finalizzato al progresso socio-culturale. La cultura rappresenta un caposaldo imprescendibile affinchè si crei maggior interesse circa la valorizzazione del territorio, dove ambiente e natura la fanno da padrone, con un ritorno d’immagine, in prospero divenire.

Ecco il comunicato. 𝗧𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 Domenica 4 e martedì 13 febbraio in piazza Umberto I, durante il Carnevale dalle ore 14.30 sarà possibile diventare socio Pro Loco presso lo stand! Tesserarsi significa sostenerci per promuove attività culturali, ricreative, ma soprattutto promuovere il territorio di Villa Santo Stefano, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni. Iscrivendosi alla Pro Loco potrete  anche partecipare attivamente alle nostre attività e alla vita associativa e culturale del paese, se lo vorrete! Inoltre ti garantirà 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐈𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈 su tutto il territorio nazionale, dalle Terme ai parchi divertimento, agevolazioni con compagnie navali e agenzie di viaggi, musei e attività”. Il link per scoprire i vantaggi! https://tesseradelsocio.it/tutte-le-convenzioni-2/

Negli ultimi anni c’è stato un rinovvamento nel gruppo dirigente della Proloco, con l’ingresso di giovani attivisti che hanno portato dinamicità e nuove energie, nel solco della tradizione, in sinergia collaborativa con coloro, militanti di lungo corso, che fanno dell’esperienza un fattore. Della serie: insegnare per crescere! Un mix tra generazioni, giovani e adulti, che crea empatia nel gruppo, per una programmazione finalizzata alla valorizzazione del territorio dal punto di vista culturale oltre che socialmemte.

Proloco di Villa Santo stefano
Proloco di Villa Santo stefano

Augusto Anticoli
Augusto Anticoli

Augusto Anticoli. Autore. Le sue note biografiche sono a fondo pagina

Villa Santo Stefano su UNOeTRE.it a cura di Augusto Anticoli


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

Augusto Anticoli, studi classici a Casamari, ha lavorato nel commercio - distribuzione organizzata, appassionato di sport e tecnologia. Ha collaborato, sin dal suo albore, con il sito www.villasantostefano.com con ricerche e articoli su fatti e personaggi, attualità, storia e cultura. Articoli pubblicati anche su Ciociaria Oggi. Dall’avvento di Facebook, gestore e amministratore dei gruppi social riguardanti Villa Santo Stefano con notizie sulla vita sociale, info associazioni, manifestazioni, spettacolo, cultura, arte e quantaltro I gruppi socialmedia: Amici di Villa S. Stefano, x tt quelli di Villa S. Stefano, Gente di Villa, San Rocco La Panarda, Parrocchia Santa Maria Assunta Villa Santo Stefano... Il noto giornalista RAI, scrittore e saggista, l’illustre concittadino, Roberto Toppetta, gli ha detto: “Siamo due i giornalisti di Villa S. Stefano, io e tu!”

Privacy Policy Cookie Policy