fbpx

Villa S. Stefano verso il voto

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

5 Marzo 2024
Villa Santo Stefano - particolareVilla Santo Stefano - particolare

Il vicesindaco Paolo Petrilli, ha annunciato la sua candidatuta a sindaco

di Augusto Anticoli

Villa S. Stefano verso il voto. Paolo Petrilli.

VILLA. Si annuncia che avviandosi la campagna elettorale si darà nota di tutte le candidature che
ci saranno in Villa S. Stefano solo se saranno presenti le liste concorrenti nel rispetto della par condicio. Riceviamo e pubblichiamo.

Il vicesindaco di Villa Santo Stefano, Paolo Petrilli, ha annunciato la sua candidatuta a sindaco del paese nelle prossime Elezioni Amministrative del 8 e 9 giugno 2024. Ecco l’annuncio ufficiale della canditatura a primo cittadino, con l’imminente presentazione dei canditati della lista e del programma elettorale in lavorazione.

«Dopo 5 anni di impegno e passione per il mio paese sono pronto per questa nuova avventura. Villa Santo Stefano è il posto che amo, in cui sono cresciuto, il paese della mia famiglia e delle generazioni che mi hanno preceduto.

Villa è il paese in cui mi auguro, un giorno, di veder crescere i mie figli. In questi anni ho ricoperto il ruolo di Vicesindaco, sono stato insieme ai miei concittadini, cercando di curare i bisogni di tutti, soprattutto dei più
fragili: i giovani e gli anziani.

Ora con entusiasmo e dedizione, forte di questa esperienza amministrativa, mi candido come Sindaco di Villa Santo Stefano insieme ad una squadra quasi del tutto nuova. Pur avendo il pieno sostegno dell’ attuale maggioranza e rispettando quanto fatto in passato, sono convinto che dal 10 Giugno inizierà una nuova era per la nostra comunità, un era fatta di persone nuove alla politica, di nuovi entusiasmi e tante
nuove idee. Sto costruendo perciò una squadra che sia il giusto mix tra esperienza e novità.

Nelle prossime settimane stileremo il programma che vi presenteremo. Sono pronto e carico per questa esperienza, sempre al fianco dei cittadini di Villa Santo Stefano, anzi insieme a loro e per loro faremo il possibile per costruire un ambiente più prospero, inclusivo e comunitario, al passo con i tempi e degno sia del vostro consenso che di un vero borgo: Villa Santo Stefano!»

Paolo Petrilli è nato a Frosinone il 9 maggio 1994, laureato in Scienze motorie e sport, con specialistica in Management dello sport, ha lavorato presso la Regione Lazio e oggi è insegnante di Educazione fisica nelle scuole Superiori.


Villa Santo Stefano

Augusto Anticoli
Augusto Anticoli

Augusto Anticoli. Autore. Le sue note biografiche sono a fondo pagina

Villa Santo Stefano su UNOeTRE.it a cura di Augusto Anticoli

 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

Augusto Anticoli, studi classici a Casamari, ha lavorato nel commercio - distribuzione organizzata, appassionato di sport e tecnologia. Ha collaborato, sin dal suo albore, con il sito www.villasantostefano.com con ricerche e articoli su fatti e personaggi, attualità, storia e cultura. Articoli pubblicati anche su Ciociaria Oggi. Dall’avvento di Facebook, gestore e amministratore dei gruppi social riguardanti Villa Santo Stefano con notizie sulla vita sociale, info associazioni, manifestazioni, spettacolo, cultura, arte e quantaltro I gruppi socialmedia: Amici di Villa S. Stefano, x tt quelli di Villa S. Stefano, Gente di Villa, San Rocco La Panarda, Parrocchia Santa Maria Assunta Villa Santo Stefano... Il noto giornalista RAI, scrittore e saggista, l’illustre concittadino, Roberto Toppetta, gli ha detto: “Siamo due i giornalisti di Villa S. Stefano, io e tu!”

Privacy Policy Cookie Policy