fbpx

Paliano, Eleonora Campoli futura Sindaca?

Paliano vedutaPaliano veduta. ©frosinone.italiani.it

Campoli si dimette da assessora per candidarsi alle prossime elezioni amministrative


di Redazione

Paliano, Eleonora Campoli futura Sindaca?
Paliano, Eleonora Campoli futura Sindaca?

PALIANO. Sabato 9 marzo ’24  nella sala  Esperia del comune di Paliano si è svolta la conferenza stampa con cui l’Assessora alle politiche sociali, scuola, agricoltura e pari opportunità del comune di Paliano Eleonora Campoli ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico.

Infatti intende impegnarsi in prima persona, candidandosi a Sindaca, per guidare un progetto totalmente nuovo e di forte innovazione per la sua città, sostenuta da liste civiche.

La Campoli ha scelto di farlo a viso aperto, pubblicamente e con estrema trasparenza in una sala gremita di cittadini e colleghi giornalisti.

Con le parole che seguono ha così motivato la sua decisione:

Come motiva nel video che segue, Eleonora Campoli, è convinta che si sia chiuso un ciclo e sia dunque necessario aprire una nuova fase amministrativa “nel paese e per il paese”.

Hanno già manifestato apprezzamento per la sua scelta e vicinanza al suo impegno figure rilevanti della vita sociale e politica di Paliano fra cui Nevia Borgia, Paola Imperoli e Maurizio Sturvi che ne condividono convintamente motivi e ragioni che l’hanno motivata.

Non resta che seguire la campagna elettorale e aspettare sabato 8 e domenica 9 giugno per conoscere l’esito di questa competizione.


Città di Paliano

Cronache&Commenti su UNOeTRE.it

Elezioni su UNOeTRE.it


Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy