fbpx

Sparatoria a Frosinone in via Moro

Frosinone da via BelvedereFrosinone da via Belvedere

La città venga coinvolta sulle misure di sicurezza


di Vincenzo Iacovissi*

Sparatoria a Frosinone in via Moro ©Leggo.it
Sparatoria a Frosinone in via Moro ©Leggo.it

SPARATORIA. “Un risveglio amaro e triste per la nostra città, che si scopre vulnerabile proprio sul fronte che fino a qualche tempo fa appariva forse l’unico suo punto di forza, la sicurezza.

I tragici fatti di ieri sera, avvenuti in pieno centro e nell’ora di punta di un sabato, devono interrogare tutti noi su una situazione che evidentemente è sfuggita di mano, in modo violento e pericoloso per il presente e il futuro.

È quindi necessario che l’intera città venga resa partecipe di cosa sta accadendo, per scongiurare, se possibile, il ripetersi di simili fatti che minano la vivibilità e l’immagine di un capoluogo già ripiegato su sé stesso.

Sparatoria a Frosinone in via Moro PSI
Sparatoria a Frosinone in via Moro. PSI

Invitiamo pertanto il Sindaco a riferire quanto prima in Consiglio comunale sugli esiti del Comitato per l’ordine e la sicurezza, per discutere nella massima assise cittadina di cosa e come fare per evitare ulteriori disastri”.

*È quanto ha dichiarato Vincenzo Iacovissi, Capogruppo in Consiglio comunale e Vice segretario nazionale Psi.

Domenica, 10 marzo 2024.


Frosinone capoluogo

La sparatoria sul Web

PSI Frosinone

Il capoluogo su UNOeTRE.it


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy