Calcio. Ceccano – San Cesareo 2-2

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

7 Aprile 2024
Il gioco del calcioIl gioco del calcio ©Focus.itIl gioco del calcio ©Focus.it

Promozione Laziale Girone D – 13ª giornata del girone di ritorno


di Valentino Bettinelli

Calcio. Ceccano - San Cesareo 2-2 da tuttocampo.it
Calcio. Ceccano – San Cesareo 2-2 da tuttocampo.it

CALCIO. Gara fondamentalmente bloccata quella tra Ceccano e San Cesareo, nonostante le quattro reti che vanno a tabellino al termine della stessa.

Sono i rossoblù ad andare subito in vantaggio. Al 2’ Maura disegna una gran traiettoria arcuata da calcio d’angolo, arriva Bucciarelli di testa e fa 1-0 per i padroni di casa.

Una prima frazione di gioco che non offre altre grandi occasioni da gol prima del minuto 40’, quando Bignani prende palla e raggiunge il limite dell’area. Il centrocampista ceccanese calcia, ma la conclusione si spegne debolmente tra le mani di Faraone.

Bignani protagonista anche di un episodio “da moviola”. Minuto 43’ del primo tempo. La palla arriva al limite, Bignani la controlla ed entra in area, viene atterrato all’interno della stessa, ma per Ressa non c’è nulla.

La ripresa riparte invece subito con un altro episodio contestatissimo dai locali. Palla sull’esterno, cross con la sfera che colpisce il braccio di Bucciarelli attaccato al corpo. Stavolta per l’arbitro ci sono gli estremi per il calcio di rigore e lo concede al San Cesareo. Sulla sfera va Maisano che spiazza Micheli e fa 1-1 tra le vibranti proteste rossoblù.

Ceccano che sul campo reagisce e al 59’ passa di nuovo avanti. Azione sulla destra con Mariani che serve al centro Gobbo. L’attaccante si libera, rientra sul destro e lascia partire un tiro imprendibile per Faraone.

2-1 che sembra poter portare il Ceccano a gestire il risultato, ma al 73’ è ancora un episodio dubbio a dare il pari agli ospiti. Conclusione dal limite di Maisano che trova Micheli attento a distendersi sulla sua destra. Sulla respinta arriva Marco Antonucci che ribadisce in rete, ma i rossoblù protestano contestando la possibile posizione irregolare del calciatore del San Cesareo. Arbitro e primo assistente, però, convalidano.

Nei minuti finali non si registrano occasioni degne di nota e, dopo 4 giri di lancette di recupero, la gara termina sul definitivo 2-2

Tabellino

Ceccano: Micheli, Mariani, Bucciarelli, Cestra, Njie, Valletta (38’ st Torri), Rocca Galli (29’ st De Santis), Zettera, Gobbo (37’ st Sgroi), Maura (33’ st Compagnone), Bignani.
A disposizione: Carlini, Casalese, Campagna, D’Emilio, Pompili
Allenatore: Francesco Pippnburg
San Cesareo: Faraone, Vauperi, Baluta, Valentini, Olivieri (24’ st Ndoj), Burini, Minati (6’ st Stefanini), Maisano, Antonucci Marco, Bendia, Donnini.
A disposizione: Bini, Antonucci Matteo, Coletta, Danese, Carbonara, Cristofari, Conti.
Allenatore: Fabio Gagliardi
Arbitro: Giacomo Ressa di Roma1
Assistenti: Francesco Gambale (Albano Laziale), Giamarco Guglielmo (Roma 1)
Ammoniti: Zettera, Bignani, Mariani, Cestra (Ceccano), Baluta (San Cesareo)
Marcatori: 2’ pt Bucciarelli (Cec), 3’ st Maisano (Scs) rig., 14’ st Gobbo (Cec), 28’ st Antonucci Marco (Scs)
*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio

Ceccano Calcio 1920

Sport notizie su UNOeTRE-it

Valentino Bettinelli

Valentino Bettinelli su UNOeTRE.it – Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E’ anche responsabile dell’Ufficio stampa Ceccano Calcio


 

Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

Pagare con una carta

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Privacy Policy Cookie Policy

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy