Promo Laziale Girone D – 14ª girone di ritorno
di Valentino Bettinelli*
CALCIO. Passa di misura l’Atletico Vescovio sul Ceccano e porta a casa tre punti fondamentali nella lotta salvezza.
Le prime occasioni sono di marca rossoblù, ma non sono troppo pericolose da impensierire la difesa dei locali.
Al 22’ l’occasione più grande per il Ceccano. Gibbo dalla distanza trova una gran conclusione, ma D’Angelo si oppone e, con l’aiuto della traversa, nette in angolo.
Al 35’ l’Atletico passa. De Martinis calcia da buona posizione, ma Micheli è bravissimo a respingere. Sulla palla si avventa Piroux che mette dentro comodamente per l’1-0.
I rossoblù reagiscono con veemenza nella ripresa e al 47’ impattano il risultato. Compagnone dal limite lascia partire un sinistro potente, ma il portiere devia ancora un corner. Sugli sviluppi dello stesso tiro dalla bandierina la palla arriva sui piedi di Gobbo che realizza la rete del pari.
La gara sembra incanalata sul binario dell’1-1, quando al minuto 82’ l’Atletico passa di nuovo in vantaggio. Shima manovra sulla sinistra e mette dentro un bellissimo cross sulla testa di Marziali che dalla corta distanza mette in fondo al sacco.
Una gara che non offre altre occasioni e termina sul risultato di 2-1 in favore dell’Atletico Vescovio
Tabellino
Vescovio: D’Angelo, Di Cesare, Di Giuseppe, Ippoliti (8’ st Sarmiento), Ledda, Geronimi, Piroux (22’ st Marziali), Evora (8’ st Avolio), De Martinis (22’ st Shima), Fabrizi, Francioni (8’ st Fradeari).
A disposizione: Patrizi, Iannotta, Tomei, Franceschini.
Allenatore: Mirko Testardi
Ceccano: Micheli, Mariani, Bucciarelli, Cestra, Njie, Valletta, Gobbo (8’ st Petroni), Maura (33’ st Sgroi), Compagnone, Zettera, Rocca Galli.
A disposizione: Carlini, Fraioli, Torri, Frezza, Campagna, Casalese, Pompili.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Arbitro: Giovanni Balsamo di Tivoli
Assistenti: Gabriele Ceraulo (Roma 2), Maurizio Rossi (Roma 2)
Ammoniti: Francioni, Geronimi (Vescovio)
Marcatori: 35’ pt Piroux (Vescovio), 2’ st Gobbo (Ceccano), 38’ st Marziali (Vescovio)
Calcio. Atletico Vescovio – Ceccano 2-1
*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio
Valentino Bettinelli su UNOeTRE.it – Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E’ anche responsabile dell’Ufficio stampa Ceccano Calcio
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it |
Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!