Calcio. Atletico Morena-Ceccano 3-3

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

6 Maggio 2024
Calcio.Calcio.Calcio.

Promo Laziale girone D 17ª giornata di ritorno

di Valentino Bettinelli

Calcio. Atletico Morena-Ceccano 3-3
Calcio. Atletico Morena-Ceccano 3-3

CALCIO Un pari roboante è quello in scena al Fabrizi di Morena tra i locali ed il Ceccano.

Ospiti che passano al 13’. Bignani recupera palla e al limite serve Pennacchia che lascia partire un gran sinistro a giro che si spegne proprio sotto l’incrocio dei pali.

Rossoblù che raddoppiano al 24’. Pennacchia in versione assist man pesca Gobbo a centro area, che controlla, salta Botti e fa 0-2 per i suoi.

Gobbo che al 35’ ha una grande occasione per triplicare. Mariani spinge sulla destra e dal fondo scarica un pallone d’oro che però l’attaccante calcia di poco a lato della porta difesa da Moroni.

Morena che nella ripresa reagisce e si rende pericolosa al 57’ con Federici che da buona posizione colpisce in pieno il palo e sulla ribattuta è Bucciarelli a salvare sulla linea di porta.

Nel ribaltamento di fronte il Ceccano potrebbe segnare con Mariani che vola da solo verso la porta, ma Moroni si supera e nega la rete.

Rossoblù che triplicano al 63’. De Santis mette al centro da calcio d’angolo e Cestra sul primo palo allunga di testa la traiettoria e fa 0-3.

Dopo la terza rete il Ceccano spegne il suo motore e i padroni di casa salgono nettamente di ritmo e baricentro.

Al 65’ Dini viene atterrato in area e l’arbitro assegna calcio di rigore. Sul dischetto va Massella che spiazza Micheli.

Al 74’ è Ticconi a segnare la rete del 2-3. Batti e ribatti al limite dell’area rossoblù con lo stesso Ticconi che recupera la sfera e poi entra in area e segna.

Morena che trova il pari a pochi minuti dalla fine in contropiede. All’87’ minuto di gioco Rizzo riparte a grande velocità e solo davanti al portiere fa 3-3.

Tabellino

Morena: Moroni, Mercuri, Belvisi, Massella (30’ st Rizzo), Botti Matteo, Lunghi, Marianelli, Guarnieri, Federico (9’ st Ticconi), Botti Francesco (9’ st Pisapia), Dini.
A disposizione: Sozio, Paolantoni, Celebrini, Ruggiero, Cartella, Tuzi.
Allenatore: Claudio Fabrizi
Ceccano: Micheli, Mariani, Frezza, Maura (22’ st Torri), Njie, Bucciarelli, De Santis (36’ st Petroni), Bignani, Gobbo (44’ pt Cestra), Pennacchia (36’ st Casalese), Zettera.
A disposizione: Carlini, Fraioli, Rocca Galli, Sgroi, D’Emilio.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Arbitro: Giorgia Monti di Roma 1
Assistenti: Andrea Martucci (Ostia Lido), Robert Junior Sanchez Sanchez (Ciampino)
Ammoniti: Maura, Bucciarelli, Njie, Torri (Ceccano)
Marcatori: 13’ pt Pennacchia (Cec), 24’ pt Gobbo (Cec), 18’ st Cestra (Cec), 20’ st Massella (Mor) rig, 29’ st Ticconi (Mor), 43’ st Rizzo (Mor)
*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa Ceccano Calcio

Ceccano calcio 1920

Sport notizie su UNOeTRE.it

Valentino Bettinelli

Valentino Bettinelli su UNOeTRE.it – Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E’ anche responsabile dell’Ufficio stampa Ceccano Calcio


Privacy Policy Cookie Policy
Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Valentino Bettinelli

ByValentino Bettinelli

Valentino Bettinelli, nasce a Frosinone il 19/12/1992. Dottore in Scienze politiche. Vive a Ceccano dove ha svolto il servizio civile presso la Biblioteca comunale di questa città. E' anche responsabile dell'Ufficio stampa Ceccano Calcio

Privacy Policy Cookie Policy