fbpx

La Festa della Musica 2024 a Villa

Panorama serale di VillaPanorama serale di Villa

Iniziativa della Pro Loco di Villa S. Stefano


di Augusto Anticoli

La Festa della Musica 2024 a Villa
La Festa della Musica 2024 a Villa

FESTA Sabato 22 giugno, la Pro Loco APS di Villa Santo Stefano organizza la Festa della Musica 2024, una manifestazione musicale di stampo culturale in sinergia con la banda comunale del paese, che certamente porterà benefici all’immagine della comunità.

Simili iniziative rappresentano un valore aggiunto in termini di aggregazione sociale finalizzata al progresso civile di una collettività al passo coi tempi.

Il comunicato sui social, recita:

La Pro Loco di Villa S. Stefano crea un momento per festeggiare l’anima delle emozioni: la MUSICA. Abbiamo chiesto alla Banda Comunale “Città di Villa Santo Stefano” di dare vita al paese il 22 giugno con le sue note.

Il centro storico risuonerà con le tante marcette che fanno venire la pelle d’oca a tutti i santostefanesi. E infine ci sarà uno scambio di battute a suon di note presso Piazza Umberto I, in cui tutti coloro che avranno il piacere di suonare o cantare potranno farlo, senza distinzione di strumento o genere artistico!

Scopri il calendario completo e onnicomprensivo delle feste estive a Villa S. Stefano:
La banda musicale di Villa Santo Stefano

Il programma prevede: ore 10,30, esibizioni tra i vicoli del paese della banda musicale città di Villa Santo Stefano. Ore 11,30, scambio di battute a suon di note di musicisti locali in piazza Umberto I°.

La musica, nobile arte che ha addentellati storici a Villa Santo Stefano, ambasciatrice universale di pace e speranza grazie alle sue finalità educative per le giovani generazioni, sia anche un valore da preservare per migliorare l’umanità!

Proloco di Villa Santo Stefano
Proloco di Villa Santo Stefano

Città di Villa Santo Stefano

Augusto Anticoli
Augusto Anticoli

Augusto Anticoli. Autore. Le sue note biografiche sono a fondo pagina

Villa Santo Stefano su UNOeTRE.it a cura di Augusto Anticoli

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

Augusto Anticoli, studi classici a Casamari, ha lavorato nel commercio - distribuzione organizzata, appassionato di sport e tecnologia. Ha collaborato, sin dal suo albore, con il sito www.villasantostefano.com con ricerche e articoli su fatti e personaggi, attualità, storia e cultura. Articoli pubblicati anche su Ciociaria Oggi. Dall’avvento di Facebook, gestore e amministratore dei gruppi social riguardanti Villa Santo Stefano con notizie sulla vita sociale, info associazioni, manifestazioni, spettacolo, cultura, arte e quantaltro I gruppi socialmedia: Amici di Villa S. Stefano, x tt quelli di Villa S. Stefano, Gente di Villa, San Rocco La Panarda, Parrocchia Santa Maria Assunta Villa Santo Stefano... Il noto giornalista RAI, scrittore e saggista, l’illustre concittadino, Roberto Toppetta, gli ha detto: “Siamo due i giornalisti di Villa S. Stefano, io e tu!”

Privacy Policy Cookie Policy