fbpx

Feste patronali. Lotteria “La Panarda”

Villa Santo Stefano, attrezzature della PanardaVilla Santo Stefano, attrezzature della PanardaVilla Santo Stefano, attrezzature della Panarda

L’estate a Villa Santo Stefano


di Augusto Anticoli

Feste patronali: la lotteria “La Panarda”

FESTE Sulla rampa di lancio la programmazione delle feste patronali a Villa Santo Stefano.

L’apparato logistico è al lavoro per ben organizzare le numerose manifestazioni che compongono un corollario di accadimenti di varia natura. È stata allestita per esempio la lotteria “La Panarda”, con tanti ricchi premi.

I premi della lotteria

Il primo premio, il più ambito, riguarda una splendida auto: Nuova MG ZS 1,5 Comfort, offerta dal Comitato. Le caratteristiche dell’auto: modello Suv/Fuoristrada, 5 posti, 5 porte, serbatoio 45 LT, bagagliaio 448 – n.d. dm3, altezza 165 cm, larghezza 181 cm, lunghezza 432 cm, passo 258 cm, massa 1290 kg. Motore, benzina, 4 cilindri, cilindrata 1498 cm3, omologazione Euro6, potenza 78 kW (106 CV) a 6000 giri/min., coppia 141 Nm a 4500 giri/min, trazione anteriore, cambio meccanico a 5 rapporti.

Altri premi: Tv Hisense 50A69K, 200 euro di buono spesa, Set da giardino, 100 euro di carne mista, 3 mesi in palestra, pressoterapia e pulizia viso, barbecue Montana, a seguire altri per un totale di 13 premi.

Il 1° premio

Il biglietto

Il prezzo del biglietto è di euro 2,50. l’estrazione avverrà dopo la mezzanotte, ore 00,30, del 17 agosto. I numeri vincenti saranno pubblicati dal giorno successivo all’estrazione nelle bacheche, presso gli esercizi commerciali del paese e nei siti internet del Comune, Pro Loco, Panarda, nonché sui gruppi social di Villa Santo Stefano. I premi da ritirare entro trenta giorni dall’estrazione. Per info, Comune 0775 632125.

La Lotteria “La Panarda” rappresenta un buon volano per la promozione turistica del paese. La valorizzazione dell’immagine della comunità passa anche attraverso manifestazioni di carattere sociale che coinvolgono la popolazione.


Lotteria La Panarda 2023

Augusto Anticoli
Augusto Anticoli

Augusto Anticoli. Autore. Le sue note biografiche sono a fondo pagina

Villa Santo Stefano su UNOeTRE.it a cura di Augusto Anticoli


Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Augusto Anticoli

ByAugusto Anticoli

Augusto Anticoli, studi classici a Casamari, ha lavorato nel commercio - distribuzione organizzata, appassionato di sport e tecnologia. Ha collaborato, sin dal suo albore, con il sito www.villasantostefano.com con ricerche e articoli su fatti e personaggi, attualità, storia e cultura. Articoli pubblicati anche su Ciociaria Oggi. Dall’avvento di Facebook, gestore e amministratore dei gruppi social riguardanti Villa Santo Stefano con notizie sulla vita sociale, info associazioni, manifestazioni, spettacolo, cultura, arte e quantaltro I gruppi socialmedia: Amici di Villa S. Stefano, x tt quelli di Villa S. Stefano, Gente di Villa, San Rocco La Panarda, Parrocchia Santa Maria Assunta Villa Santo Stefano... Il noto giornalista RAI, scrittore e saggista, l’illustre concittadino, Roberto Toppetta, gli ha detto: “Siamo due i giornalisti di Villa S. Stefano, io e tu!”

Privacy Policy Cookie Policy