Transparent Love (Manga)
di Giulia Bragalone
VIVERE Quella di cui vi parlerò oggi è la storia di un amore fuori dall’ordinario, ma non meno profondo.
Il giovane Miki Donoue è tormentato dalla sfortuna fin dall’infanzia, ciò lo porta a chiudersi in sé stesso e a trascorrere intere giornate pervaso da sentimenti negativi come la frustrazione o la tristezza.
Una sera, mentre era in preda allo sconforto, incontra un uomo misterioso e semitrasparente che sostiene di vivere consumando le emozioni negative degli altri, chiedendogli: “Mi daresti la tua sfortuna?”.
All’inizio Miki inizia a pensare a tante cose… crede persino che quel ragazzo possa essere un criminale o uno stalker!
Poi però, parlando un poco, si convince che non è così e i due iniziano a convivere. Quel ragazzo cambierà radicalmente la vita di Miki anche se non è un essere umano ma un akashibito, ovvero un mostro che vive nutrendosi della sfortuna degli uomini.
Vivere con te fino ai confini dell’amore
Quest’ultimo dichiara al ragazzo di essere sul punto di morire di fame così, Miki accetta di stringere un patto con lui donandogli un nome “Shiro”, che in giapponese significa “bianco”, ispirandosi ai suoi capelli.
Miki diventa l’ospite che gli fornisce l’energia e allo stesso tempo si sente appagato, finalmente la sua sfortuna serve per salvare una vita e non solo a farlo soffrire.
Shiro ha sempre pensato che la pura devozione per l’ospite umano equivalesse alla gioia, al puro piacere fisico, ma col tempo inizia a sentirsi attratto da Miki finché non se ne innamora.
Tuttavia, anche il suo corpo inizia a mutare e a renderlo ogni giorno meno incorporeo, meno trasparente, sempre più… umano.
La trasformazione definitiva avviene quando Miki gli dichiara i suoi sentimenti. Shiro si sente strano, si auto convince che il suo tempo stia per terminare ma in realtà, tutte quelle nuove sensazioni che prova sono dovute al fatto che ha acquisito un’anima e.. un cuore.
“Anche se significa distruggere questo corpo…”
In questo BL sovrannaturale, l’incantevole Hitomi ci regala la storia miracolosa di un amore coltivato rischiando la vita!
Vivere con te fino ai confini dell’amore
Storia e disegni di: Hitomi
Categoria: Boys Love
Genere: Sentimentale, Soprannaturale
Titolo originale: Toumei na Ai no Utsuwa
Titolo inglese: The Transparent Vessel of Love
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Ti interessa UNOeTRE.it? Ti pace? Vuoi sostenerlo volontariamente?
Allora clicca sul link che segue
https://www.unoetre.it/2024/09/09/come-sostenere-unoetre-it
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!