…vogliamo scendere in campo…
di Flavio Di Fiore
CECCANO POPOLARE Sono qui come rappresentare di Ceccano Popolare, collettivo che si è creato un paio di mesi fa: precisamente a giugno.
Un gruppo di amici ha deciso di creare questa nuova realtà, per dar modo a tutti quei ragazzi, che si sono sfiduciati dalla politica generale, oltre che a quella ceccanese di tornare ad impegnarsi nella progettualità politica.
Ceccano Popolare per Ceccano2030
Parlando proprio di quest’ultima, ormai non abbiamo alcun punto di aggregazione e per tal motivo vogliamo scendere in campo per cambiare il nostro destino, non solo per noi ma soprattutto per le generazioni future.
Questo è un momento difficile per tutta la nostra comunità ma dai momenti difficili, si può rinascere e per farlo abbiamo bisogno di onestà, coraggio e di noi giovani che per troppo tempo siamo stati messi da parte dai sistemi della vecchia politica.
Il nostro futuro è adesso, il futuro che volevano toglierci per i loro rendiconto personale, senza pensare a noi cittadini, un futuro che per colpa loro dovremmo ricostruire con gran fatica e proprio per questo ci faremo trovare pronti.
Ceccano Popolare per Ceccano2030
NdR. Vedi di Ceccano 2030 Rendiconto di attività di un anno di attività Questo è stato il tema su cui si sono confrontati cittadini, giovani, donne, Associazioni e Ceccano 2030, presso Sinestesia mercoledì 30 ottobre 2024.
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Ti interessa UNOeTRE.it? Ti pace? Vuoi sostenerlo volontariamente?
Allora clicca sul link che segue
https://www.unoetre.it/2024/09/09/come-sostenere-unoetre-it
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!