Dopo il terremoto giudiziario di Ceccano

Ceccano particolare della piazza del ComuneCeccano particolare della piazza del Comune

Per un’amministrazione sana, pulita ed onesta


di PCI Ceccano

Dopo il terremoto giudiziario di Ceccano
Dopo il terremoto giudiziario di Ceccano

DOPO IL TERREMOTO Il 24 Ottobre su Ceccano si è abbattuto un terremoto giudiziario che, sinceramente, nessuno si aspettava.

Il comune era circondato da volanti della polizia di stato, purtroppo, sono immagini che resteranno nella storia di questa città, il sindaco ed altre 13 persone venivano portate via con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione.

Il Partito Comunista ha preferito nei giorni successivi ai fatti non fare comunicati, abbiamo atteso che si chiarissero bene le situazioni, ora abbiamo tutto chiaro.

Ciò che succedeva nelle stanze del comune era aberrante, sconvolgente, in quelle stanze in cui si sarebbe dovuto lavorare per il bene della città e dei cittadini, il sindaco e i suoi sodali pensavano solo ai loro interessi personali.

Fortunatamente la giunta è “Caduta” ed ora si tornerà a votare.

Il P.C.I. in questi anni insieme al Collettivo Ceccano 2030 aveva sempre denunciato e chiesto chiarimenti al Sindaco e a tutta la giunta per situazioni a noi poco chiare, ovviamente risposte rimaste inevase, ma che ora hanno avuto le loro risposte.

Ora si apre il discorso politico, cosa fare?…

Il PCI è convintamente all’interno del Collettivo Ceccano 2030 del quale condivide ogni singola battaglia e con il quale ha già scritto un programma politico, per il bene di Ceccano e di tutti i Ceccanesi, auspichiamo che anche altri comitati, associazioni e partiti abbiano l’umiltà di sedersi ad un tavolo e di trovare una sintesi per dare al paese una amministrazione sana, pulita ed onesta.

Per non far rivincere le destre, che come abbiamo visto in Liguria possono tornare ad amministrare chiediamo e vogliamo una unità di intenti, per noi i nomi vengono dopo i programmi politici.

Il PCI rimane a disposizione e sarà sempre dalla parte dei cittadini.


PCI Frosinone

Partiti su UNOeTRE.it


Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Logo di UNOeTRE.it

https://www.unoetre.it/2024/09/09/come-sostenere-unoetre-it

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verified by MonsterInsights